ciao ale tranquillo riprendi tutto con calma!!io i soliti alti e bassi!...
Diario di Alex!
Collapse
X
-
Giuse rieccomi!!! FInalmente dopo tanti bassi e pochi alti, ho cambiato lavoro e sto cominciando a riprendere una certa routine! Ancora nn riesco ad allenarmi costantemente per 3 volte a settimana gli stessi giorni, ma cerco di nn far passare piu' di 3gg tra una seduta e l'altra! Sono arrivato alla 3 settimana della scheda che mi avevi mandato...e devo dire che nn e' per niente male!
Panca faccio ancora qualche errorino secondo me coi pesi alti, questa settimana ti posto qualche video...
Stacco...ieri ho fatto un'onda dal 70 all'85% con 4 minuti d riposo come mi hai suggerito...davvero massacrante!
Squat mi sembra di aver acquisito una certa tecnica...devi cmq vedere un video!
Tu che mi dici?!? Come vanno le cose?
Commenta
-
-
Giuse sono ormai alla 5a settimana di questo programma di 6...direi che lo finiamo no? Poi cosa facciamo dopo? Io ho ripreso ad allenarmi con una certa regolarita' anche se a volte passano 3 giorni tra una seduta e l'altra...ma meglio di questo nn posso fare! Impressioni generali e' che lo squat sta progredendo in maniera decisa, anche lo stacco e' migliorato...la panca nn riesco a capire...per ora le sessioni le sto completando tutte...ma ogni tanto mi viene da sollevare il culo quando stacco...altrimenti ho paura di nn riuscire a completare...prossima sessione riposto dei video di tutto. Cosa dici di fare dopo?
Commenta
-
-
Giuse,
ricominciano i video !
Eccoti l'ultima seduta di panca, un 6x4 al 70% + 8Kg quindi circa 71Kg. L'ho eseguito con 72.5Kg. Ecco una delle prime serie in video.
Penso di avere ancora problemi con pesi alto al culo che si stacca un pochino dalla panca...giudica tu. Domani posto video di squat e stacco che mi sembrano parecchio migliorati nella gestione dei pesi elevati, soprattutto lo squat.
In panca sto attaccando oggi l'ultima settimana, la 6a...quindi cambiamo presto no?
Grazie mille
Commenta
-
-
ti trovi bene con i gomiti così stretti ale?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioti trovi bene con i gomiti così stretti ale?
Commenta
-
-
posta tanti video!e a vo,te riguardati anche tu..|!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Giuse....e' inutile con i pesi alti s***** qualcosa...perdo l'assetto e comincio a sollevare il culo per far salire il bilanciere...ecco il video della panca...oggi 5x2@80% + 8Kg quindi 80Kg in tutto. Secondo te e' il caso di continuare con il fermo o no?
---------- Post added at 19:54:25 ---------- Previous post was at 19:52:24 ----------
Giuse....e' inutile con i pesi alti s***** qualcosa...perdo l'assetto e comincio a sollevare il culo per far salire il bilanciere...ecco il video della panca...oggi 5x2@80% + 8Kg quindi 80Kg in tutto. Secondo te e' il caso di continuare con il fermo o no?
Ecco i video dello squat, 2a e 4a serie in 4x3@100Kg (invece dei 98.5 che dovevo fare)
Commenta
-
-
stavolta la panca mi piace molto di + dell alttra volta perchè vai incontro al bilancere!ottimo!lo squat mi sembra mezzo paro....mi sa farai lo stesso lavoro che ho proprosto a marlboro....un paio di settimane di mav per la tecnica e poi un paio di cicli russiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiostavolta la panca mi piace molto di + dell alttra volta perchè vai incontro al bilancere!ottimo!lo squat mi sembra mezzo paro....mi sa farai lo stesso lavoro che ho proprosto a marlboro....un paio di settimane di mav per la tecnica e poi un paio di cicli russi
Lo squat hai ragione e' un po' paro perche' ho sempre paura di non terminare le reps quando sono da solo allora mi accoscio un po' meno...la tecnica cmq com'e'?
Ottimo il MAV, mi sembra una buona soluzione...tengo sempre il fermo alla panca cmq?
Grazie mille!
Commenta
-
-
certo ale tieni sempre il fermo alla panca!almeno col mav fai sempre quello che puoi fare e non devi avere paura a restare sottoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocerto ale tieni sempre il fermo alla panca!almeno col mav fai sempre quello che puoi fare e non devi avere paura a restare sotto
Grazie mille come sempre!
---------- Post added at 20:56:19 ---------- Previous post was at 20:51:57 ----------
Ah tra l'altro Giuse, e' possibile anche che nn faccia riscaldamento sufficiente sulla panca...dato che spesso comincia con l'affaticarsi la spalla prima del petto...cosa dovrei fare di riscaldamento ogni sessione? Tu cosa fai in termini di esercizi, serie e ripetizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioPerfetto! Oggi ho fatto l'ultima sessione di panca della 6a settimana, capita a proposito dato che staro' fuori qualche giorno con scarsa possibilita' di allenarmi...faccio una settimana di scarico totale o attivo? Cosa comincio settimana prox come programma?
Grazie mille come sempre!
---------- Post added at 20:56:19 ---------- Previous post was at 20:51:57 ----------
Ah tra l'altro Giuse, e' possibile anche che nn faccia riscaldamento sufficiente sulla panca...dato che spesso comincia con l'affaticarsi la spalla prima del petto...cosa dovrei fare di riscaldamento ogni sessione? Tu cosa fai in termini di esercizi, serie e ripetizioni?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofai scarico attivo....per ora lascia stare i massimali....dopo lo scarico inizi il mav5 sai come si fa?il riscaldamento alla panca lo fai prima generale e poi di avvicinamento quindi 10 rip a bilancere vuoto-poi aggiungi 20kg poi 10 etc etc fino ad arrivare a una singola col peso allenante
Per quanto riguarda il MAV5 non ho idea del come si faccia ad essere onesti
---------- Post added at 14:21:42 ---------- Previous post was at 08:20:35 ----------
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioPerfetto! Di riscaldamento generale tu di solito cosa fai?
Per quanto riguarda il MAV5 non ho idea del come si faccia ad essere onesti
Sempre 3 volte alla settimana per tutti e tre gli esercizi? Cavolo fare il MAV di stacco dopo averlo fatto di panca e squat lo stesso giorno non deve essere semplice...
Commenta
-
-
sempre 2-3' di riposo....la suddivisone è:
panca squat complementare
panca stacco complementare
panca squat complementare
il principio è quello detto da teIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta