Diario di Alex!
Collapse
X
-
ottimo lo stacco..e anche nello squat hai migliorato parecchi...sono contento ale!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioottimo lo stacco..e anche nello squat hai migliorato parecchi...sono contento ale!Last edited by acalex_2000; 16-09-2010, 22:12:48.
Commenta
-
-
infatti sei perfetto nelle esecuzìoni...abbiamo basi di roccia ale...ora dopo questo ciclo si carica pesante..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioinfatti sei perfetto nelle esecuzìoni...abbiamo basi di roccia ale...ora dopo questo ciclo si carica pesante..! Dopodomani finisco il primo ciclo, non faccio pause vero? Attacco direttamente col secondo blocco di 3 settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora! Dopodomani finisco il primo ciclo, non faccio pause vero? Attacco direttamente col secondo blocco di 3 settimane...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocerto ale
Una domanda...ma il rematore Yates enfatizza di piu' il blocco alto della schiena rispetto al rematore normale vero? Perche' appunto mi sento pieno di dolori li' ma i dorsali nn li sento tanto indolenziti...forse sbaglio l'esecuzione? Magari te ne posto una...
Tra l'altro, sempre e cmq lattacide le serie di rematore vero? Tipo un 4x10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioGrande sto diventando una roccia!
Una domanda...ma il rematore Yates enfatizza di piu' il blocco alto della schiena rispetto al rematore normale vero? Perche' appunto mi sento pieno di dolori li' ma i dorsali nn li sento tanto indolenziti...forse sbaglio l'esecuzione? Magari te ne posto una...
Tra l'altro, sempre e cmq lattacide le serie di rematore vero? Tipo un 4x10...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Giornata 3 della settimana 3 completata. Primo blcco completato.
Ho fatto squat pesante in 5x1@90% - 100Kg.
Stacco in 2x4 a 85Kg e panca in 4x2 col fermo a 64Kg.
Ecco i video dello squat, 2a e 5a serie. Devo dire che una volta acquisita la tecnica lo squat comincia a diventare molto piu' gestibile, questo peso mi sembrava abbastanza fattibile...
YouTube - 18092010321
YouTube - SquatUltima
Commenta
-
-
veramente un ottimo squatnon velocissimo ma fluido ale...ora dobbiamo mettere kg su kg...finite le altre 6 settimane ci spariamo un ciclo russo?però in trigìfrequenza come lo feci io?
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioSi sto cercando di controllare il movimento nella discesa in modo da non perdere l'equilibrio, quindi senza troppa inerzia mi e' difficile accelerarlo, preferisco prima essere sicuro del movimento...cosa ne dici?
Bello il ciclo russo...gia' sudo al pensiero
io ti voglio far fare quel ciclo perchè sono convinto che riuscirà a farti esprimere le tue potenzialità..è un ciclo duro che non molti portano a termine infatti io lo sconsiglio sempreIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioperfetto!
io ti voglio far fare quel ciclo perchè sono convinto che riuscirà a farti esprimere le tue potenzialità..è un ciclo duro che non molti portano a termine infatti io lo sconsiglio sempre
Commenta
-
-
Comincia il secondo blocco di 3 settimane...tutte le percentuali aumentano del 5%
Oggi panca in 5x3@85% col fermo non e' uno scherzo...77Kg
Secondo te Giuse dovrei farmelo staccare il bilanciere quando faccio panca piu' pesante o non e' necessario?
Video della 2a serie...ho provato un'altra configurazione panca oggi per provare a restare piu' compatto
YouTube - Panca5x3 2a 77kg
Ultima serie, la 5a
YouTube - Panca ultima
Commenta
-
-
si ale fattelo staccare il bil meglio se hai la possibilità...velocità e tecnica eccellenti come al solito forse indecisa la discesa e questo ti toglie kg ma si aggiusta...muovi troppo i piedi...non sarebbe meglio mettere un altra tavola dietro a quella così hai + superficie d appoggio?secondo me è scomoda la panca
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta