no ale lascia stare fai come stavi facendo...io intendevo serrarle..
Diario di Alex!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono ale lascia stare fai come stavi facendo...io intendevo serrarle..
Commenta
-
-
no ale!!lascia perdere vanno bene così le ginocchia!!chiuderle nel senso di stendere tutta la gamba bene..ma fregatene..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
hai fatto benissimo ale....so che è dura sotto lo squat...ma anche se ti senti tutto il corpo cedere devi continuare ancora...di squat panca e stacco devi salire tanto!...questi pesi te li devi fregare in culo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
buono!!!questo insegnano le alzate dure...e tu apprendi subitoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Stacco deficit di oggi, 8x2 89Kg...come va? Qualche correzione al volo da apportare?
Video della 3a serie
YouTube - Staccodeficit3a89kg.mp4
6a serie
Last edited by acalex_2000; 15-07-2010, 20:45:50.
Commenta
-
-
bello lo stacco ale!!molto composto e tieni bene la schiena....però hai il mio stesso problema...devi velocizzare il bilanciere...se sei veloce qua...lo stacco normale te lo mangiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobello lo stacco ale!!molto composto e tieni bene la schiena....però hai il mio stesso problema...devi velocizzare il bilanciere...se sei veloce qua...lo stacco normale te lo mangi
Commenta
-
-
si devi essere veloce..nello stacco + sei veloce e + riesci a estirpare il bilanciere dal terreno meglio è....se sei lento verrai mangiato vivo...cmq occhio anche alla velocità che ci metti non è tanto salutare staccare d improvvisoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ecco la ricerca del 5rm, cosa ne dici? Forse avevo un paio di Kg in piu', questi sono 79Kg
YouTube - Panca5rm.mp4
Dopo 5 min dalla prima ecco un secondo tentativo a 81Kg, cosa dici?
Last edited by acalex_2000; 17-07-2010, 21:13:10.
Commenta
-
-
bella ale dico che ci sei!!+ duro con la schiena però...ottimo...forse ora 100kg di panca ce li hai!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta