Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Diario di Alex!
Collapse
X
-
Mha...seduta deludente, sono un po' frustrato, falliti miseramente i 100Kg, ecco il video dei 90Kg. Sara' che nn avevo dormito tantissimo pero' sono un po deluso dalla performance...
Panca singola 90Kg
YouTube - Panca90Kg
Stacco sumo 110Kg
YouTube - Stacco110Kg
Stacco sumo 120Kg
YouTube - Stacco120Kg
Stacco sumo 130Kg
YouTube - Stacco130Kg
Commenta
-
-
i 90kg c erano...quello è il tuo massimale....prima quanto avevamo considerato sempre 90?
lo stacco stai già migliorando..impara ad aprire le ginocchia e sei a posto teniamo i 120kg....
quindi ricapitolando:
panca 90kg
squat 110kg???vero??
stacco 120kg
e poi si parte...!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioEravamo passati da 86 a 90 di massimale affidabile dopo la prima fase...ti confesso che sono un po' deluso onestamente pensavo di farli i 100
Ah...aprire le ginocchia nello stacco, era un particolare che non avevo considerato per niente!!!
Squat si 110Kg ampiamente gestibili secondo me...
cmq fregatene tanto è solo un piccolo test su....ripigliati...io ci sono da gennaio fermo agli stessi pesi...datti tempo e continua a picchiare.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
impegnati ale...!!!i risultati arriveranno...cmq strano...i 90kg sono saliti veloci..i 100 potevano esserci...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioimpegnati ale...!!!i risultati arriveranno...cmq strano...i 90kg sono saliti veloci..i 100 potevano esserci...
Commenta
-
-
Domani si comincia con il nuovo schedone, i massimali che sto utilizzando sono questi aggiornati al 05/06/2010
Panca = 91Kg
Squat = 110Kg
Stacco sumo = 120Kg
Quindi l'allenamento di domani sara' fatto con i seguenti pesi:
Panca = 62Kg
Squat = 77Kg
La panca stretta la faccio con un peso che mi consenta di finire il tutto senza scalare peso?
Mi sembra un po bassino il peso su panca, vuoi che porti il max di panca a tipo 93/94Kg?Last edited by acalex_2000; 06-06-2010, 17:37:10.
Commenta
-
-
si ale...dacci dentro e non farti fregare....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioale hai mess su fb
Commenta
-
-
questo è un pin pull
questo uno stacco deficit YouTube - 4" Deficit Deadlift 435x6
però tu lo devi fare sumo e non devi schienare...
cmq si prima non c erano ora li devi inserire..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
decidili tu ale!!a seconda di come ti senti....modificheremo anche le ultime 4 settimane del ciclo...e se qualcosa non ti piace dimmelo sempre...anche se non ti piace fare questo dimmelo stravolgiamo tutto e non c è problema...si potrebbe passare anche a un altro schema volendo...tu parla..!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta