Originariamente Scritto da zama87
Visualizza Messaggio
Diario di Alex!
Collapse
X
-
Domani si comincia la settimana 3, l'ultima della seconda fase...
Giorno 1
Panca 7x5 70% +4kg@68Kg +1x10 45%@41Kg
squat 7X5 70% +12kg@80Kg +1x10 45%@44Kg
trazioni
stacco 8x1 90%
alzate laterali vs alzate 90 4X15
Giorno 2
squat 8X4 70% +12kg +1x10 45%
panca 8X4 70% +4kg +1x10 45%
stacco 5X4 75%
bicipiti 10X10 30"REST
scrollata haney 4X10
Giorno 3
panca 10X3 70% +4kg +1x10 45%
squat 10X3 70% +12kg +1x10 45%
trazioni
stacco 8x1 75%
tricipiti(dip) 5X10
Commenta
-
-
bentornato in italia ale!!!!dopo questa terza fase vediamo che fare!comincieranno i carichi pesanti!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobentornato in italia ale!!!!dopo questa terza fase vediamo che fare!comincieranno i carichi pesanti!
Hai dato un'okkiata agli ultimi video per caso? Specialmente lo squat...che ne dici?
Commenta
-
-
cazz complimenti per lo squat....molto tecnico e pulito!!anche la panca non c è male...però evita di alzare la testa...
quindi dopo questa scheda...che dici facciamo ancora volume o pesi + pesanti?forse è meglio fare ancora volume e accumulare + lavoro e + massa...tu cosa vorresti fare?
fare volume non significherà pesi ultraleggeri come in questa però...roba + infernale magari...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocazz complimenti per lo squat....molto tecnico e pulito!!anche la panca non c è male...però evita di alzare la testa...
quindi dopo questa scheda...che dici facciamo ancora volume o pesi + pesanti?forse è meglio fare ancora volume e accumulare + lavoro e + massa...tu cosa vorresti fare?
fare volume non significherà pesi ultraleggeri come in questa però...roba + infernale magari...
Se magari gli dai un okkio da esperto forse è meglio, non vorrei che si rovinasse le ginocchia
Si si voglio il programma infernale...facciamo quello che vuoi, sono pronto
Azz nn mi ero accorto della testa...grazie mille!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioEheh, grazie mille per i complimenti! Me lo sento molto piu' mio come movimento e infatti ho avuto anche la presunzione di commentare il video sul diario di mio fratello
Se magari gli dai un okkio da esperto forse è meglio, non vorrei che si rovinasse le ginocchia
Si si voglio il programma infernale...facciamo quello che vuoi, sono pronto
Azz nn mi ero accorto della testa...grazie mille!!!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Giuseppe, se provo a fare lo stacco così partendo così in basso quasi culo a terra? Potrebbe cambiare qualcosa?
YouTube - Mikhail Koklyaev Dead lift 405 kilos.( IPF barbell)
Commenta
-
-
Allenamento di oggi, giorno 1 settimana 3
Panca = 7x5@69Kg +1x10@41Kg
Squat = 7x5@80Kg + 1x10@44Kg
Trazioni
Alzate laterali + posteriori
Panca dura, il 7x5 è massacrante. Buone le prime 3/4 serie, nelle ultime credo che la velocità sia calata
Squat pensavo peggio, le prime 3 serie sono filate via liscie, cominciato ad affaticarmi verso la fine
Panca 1a serie dell'8x5@69Kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Panca ultima serie dell'8x5@69Kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Squat prima serie del 7x5@80Kg
Squat ultima serie del 7x5@80Kg
Last edited by acalex_2000; 25-05-2010, 20:43:41.
Commenta
-
-
panca molto bella e reattiva!...l unico problema è che alzi la testa....il resto è una bomba nucleare...se hai perso velocità a fine serie significa che è andata bene e che hai fatto il giusto!!..
squat perfetto!!!!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
non ti cambia niente farlo come quello....chi salta i 400kg di stacco non è + umano...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopanca molto bella e reattiva!...l unico problema è che alzi la testa....il resto è una bomba nucleare...se hai perso velocità a fine serie significa che è andata bene e che hai fatto il giusto!!..
squat perfetto!!!!!!
Oggi ho fatto il giorno 2, ma è stato pesantissimo farlo dopo aver fatto ieri il giorno 1. Purtroppo se voglio completare questa settimana dovevo fare oggi il giorno 2 dato che Venerdi parto per Parigi (ho la discussione della tesi di Master questo Lunedi).
La panca buone le prime due serie, molta fatica con le altre anche se ho cercato di tenere una discreta velocità e di nn alzare la testa.
Squat mi sono arrestato alla settima serie, non aveva senso fare l'ottava...troppo stanco
Bicpiti e scrollata Haney tutto ok!
Commenta
-
Commenta