If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che bello rimedio chiarimenti anche sulle scrollate seguendo questo diario
bei programmi, e soprattutto la tecnica mi pare ti sta migliorando parecchio complimenti alex!
Ovviamente! Era sottointeso quello
Cmq riprovo la doppia prona, voglio rinforzare la presa anche! Ma le scrollate avanti si fanno anche con la doppia supina?
si io le faccio anche così...pure quella haney a volte però al multipower....le facciop così alla fine quando voglio pompare il trapezio...se no le prediligo pesanti...ogni settimana cerco di battere un pr....alla fine è anche divertente...
Ansicora, sono il fratello di Alex, mi ha mandato un messaggio dicendo di scriverti. Purtroppo dice che in Polonia piove da tre giorni e ha internet fuori uso, appena ha la possibilità si riconnette
Ansicora, sono il fratello di Alex, mi ha mandato un messaggio dicendo di scriverti. Purtroppo dice che in Polonia piove da tre giorni e ha internet fuori uso, appena ha la possibilità si riconnette
Ahaha, davvero! Eccomi da un internet cafe' perche' qui fa il diluvio universale e a parte le strade impraticabili anche la tv e internet e' saltata da 3gg!!!
Continuo ad allenarmi tranquilli
Ho finito fase 1 di panca che era indietro da una settimana e finita la settimana 1 della seconda parte per lo squat. Ho innalzato i massimali affidabili a 91Kg per la panca e 97Kg per lo squat senza provarli. Questi sono quelli gestibili, forse di max performance sono arrivato a 100Kg di panca...
Questa settimana mi alleno 3 volte come da programma, purtroppo ho alcuni video ma nn posso postarli dato che da internet caffe' tutto e' lentissimo....Ieri ho fatto il 10x3 di panca con 65Kg, bello intenso ma gestibilissimo. Il peso maggiore si faceva sentire ma anche alla decima serie sono rimasto tecnico e compatto! Il 10x3 di squat e' un altra bella gatta da pelare! Con 10 serie di squat nn si scherza piu'...avevo un leggero tacco ieri perche' hho dimenticato le infradito e ho dovuto allenarmi con le scarpe con cui ero arrivato in palestra Vergognoso!!!
fratello, mi intrometto due secondi nel tuo diario per chiedere una delucidazione ( mi stà seguendo marcopl ma non voglio fargli 1000 domande, già mi ha aiutato abbastanza).
Da ieri mi sono trasferito anche io in una palestra con pesi e bilancieri olimpici; quello che vorrei sapere è, per lo stacco, necessitano ugualmente di un rialzo o la circonferenza dei dischi è già abbastanza alta per staccare???
Grazie
se i pesi hanno un raggio di 22,5 cm sono buoni per staccare senza rialzi
Esattamente! La distanza del bilanciere da terra deve essere 22.5 cm. Non e' detto che un bilanciere olimpico corrisponda a dischi olimpici da 22,5 di diametro quindi hai due soluzioni, o ti porti il metro dell'Ikea in palestra o ti misuri la spanna della mano a casa e usi quella. La mia spanna misura 20cm quindi ottima come approssimazione per l'utilizzo in palestra !
si io le faccio anche così...pure quella haney a volte però al multipower....le facciop così alla fine quando voglio pompare il trapezio...se no le prediligo pesanti...ogni settimana cerco di battere un pr....alla fine è anche divertente...
Esattamente quello che faccio io con il record!
Allora la prox volta mi sparo le prone e provo i 120Kg. Qui multipower non c'e' quindi me le faccio libere...ovviamente nelle Haney si carica di meno vero?!?
Esattamente quello che faccio io con il record!
Allora la prox volta mi sparo le prone e provo i 120Kg. Qui multipower non c'e' quindi me le faccio libere...ovviamente nelle Haney si carica di meno vero?!?
si l l importante è sentire il muscolo...sono un ottimo complementare alla scrollata normale e alla panca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta