forza vincent
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
A) CHEST(10)+TRICEPS(9)
Panca 45° Bilanciere : TC,qualche lock al petto
+2x8/6 65KG+10
+1x6+slide+slide 60KG
Panca Piana Manubri
+8/6/6 26/30/30KG
Croci Piana
+2x12 12/16KG
Dips:tc,+sovraccarico
+2xmax @BW+5KG
French Press ez Bar
+3x8/6 30/40/40KG
Panca Stretta ez bar
+3x8/6 30/40/40KG
Push down
+2x12/15 22.5KG
NOTE: ottimo WO ho caricato come un mulo nella french press....ottima sensazione nella doppia slide dell'inclinata..... vedremo come va a fine programma....DOMANI BACK DAY
Commenta
-
-
il tuo nick non mi è nuovo, mi sottoscrivo...Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioPanca 45° Bilanciere : TC,qualche lock al petto
+2x8/6 65KG+10
+1x6+slide+slide 60KG
NOTE: ottimo WO ho caricato come un mulo nella french press....ottima sensazione nella doppia slide dell'inclinata..... vedremo come va a fine programma....DOMANI BACK DAY
anche tu con questo tipo di panca inclinata! vediamo come va anche a te...a me sta veramente distruggendo, alla fine dell'esercizio ho il petto in gola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovedremo vedremo...ci vuole tempo x migliorare.....
cmq oggi bei DOMS non dilanianti come le altre volte ma penso che si accentueranno nel corso della gg
oggi BACK DAY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
ciao TORELLO come stai ?
tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio pene.... le gambe sono un pò grigliate, qusi a cottura
tu
Commenta
-
-
B) BACK(17)+CALVES
Trazioni Supine:+sovraccarico
+3xmax BW+10/BW+10/BW
Rematore 70° Bilanciere
+8/6/6/4 65KG+10/70KG+10/70KG+10/75KG+10
Lat Avanti
+3x10/12 55/55/50KG
Rematore Manubri Panca a 45°
+3x10/12 22KG
Pull down Teso SS Rowing Machine
+2x15 15KG/50KG
NOTE: saltati i polpacci perchè zero voglia si faranno GIOVEDI nel LEGS DAY....cmq ottimo WO e buoni pesi...Last edited by vincent.simeone; 26-01-2010, 21:46:41.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiolo sbalzo è perchè le due macchine son diverse e quindi necessitano di un carico differente
@spyrorox meso...mettiamo un bel preexaust croci piana/panca piana
Commenta
-
Commenta