ottimo vince
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo vince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiooggi LEGS DAY non vedo l'ora di staccare rumeno 130/140 kilozzi
allego qlk fotuzza
ps se metti una posta di front "normale" potremmo capire meglio anche come stai messo sugli abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene vince, le gambe le vedo meglio, però cè un pò di carenza sui femorali
ps se metti una posta di front "normale" potremmo capire meglio anche come stai messo sugli abs
cmq guarda per i femo sono le pose perchè come gruppo sta davvero bene(forse uno dei migliori)...nelle pose laterali si vede meglio....fidati....purtroppo a volte le foto ingannano molto aggiungi che il posing non è al 100%
ps:non lo dico tanto per eh......figurati se me ne frega a me dei femo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocosa sono ???? io non li ho quando toglierò l'h20 si vedranno...
cmq guarda per i femo sono le pose perchè come gruppo sta davvero bene(forse uno dei migliori)...nelle pose laterali si vede meglio....fidati....purtroppo a volte le foto ingannano molto aggiungi che il posing non è al 100%
ps:non lo dico tanto per eh......figurati se me ne frega a me dei femo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti bisognerebbe vederne una di lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovince la mia non era una critica brutta eh
la gente va a fare le gare e ammette che ha punti carenti figuriamoci io
di certo nn le posto x farmi dire WUAAAA CHE FISICO tanto la bella figura la faccio sempre...ma ora si cerca di andare oltre il limite
Commenta
-
-
SPLIT B = GAMBE
Leg EXT: Peak Contraction 2''
+4X12 40KG
Pressa 45°Piedi in alto : No lockout
+2X8-10 200KG/190KG
Squat Culo a terra : No lockout
+2X6 (dovevo salire a 8rip mi so scordato) 100kg+10asta
Stacco Rumeno
+2X6 120KG+10asta (provate le fascie e devo dire che sono straordinarie buy)
Leg Curl Seduto
+3X8-10 55KG
Leg Curl Inclinata
+2X12 30KG
NOTE:---wo in altra gym
INTEGRAZIONE:
15g BCAA
Proteine
400mg Caffeina+3g ALC
4 Omega 3
1 Multivit
1 Complesso B
2g Vitc
2g Glucosamina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiole braccia stanno lievitando...buono vince
braccia-spalle-dorso sono i muscoli che cresco di più........
per il petto nelle pose frontali nada
in quelle laterali si intravede qualcosina ma sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
braccia-spalle-dorso sono i muscoli che cresco di più........
per il petto nelle pose frontali nada
in quelle laterali si intravede qualcosina ma sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopurtroppo il petto è infame...ad altri senza alzare un peso è già molto meglio del nostro...continuiamo a lavorarci con angoli diversi e poi si vede
1) dobbiamo impegnarci e CI VUOLE TEMPO
2) chi ha questa struttura larga rismpire il petto non è facile poi se lo riempi cmq passa in secondo piano.............
ti faccio un esempio che non conta un caxxo con il mio caso però.....
lo guardi e dici petto indietro
Commenta
-
Commenta