Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioin sostanza però bro ho capito che alla fine dei conti (e qui vado controcorrente)
meno pippe ti fai meglio è......perchè secondo me per avere un fisico nella media ci vuole ben poco (questo IMHO) il discorso però tuttavia si estende anche ai COMPETITOR perchè ho visto gente vincere le gare con ALIMENTAZIONI,INTEGRAZIONI e ALLENAMENTO davvero easy
quindi imho morale della favola...allenamenti semplici - alimentazione semplice
= RISULTATOsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa vincent, ma tu di semplice per avere questo risultato che hai fatto?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMi tocca quotaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMi tocca quotare
alimentazione semplice (riso riso riso carne carne carne albumi albumi albumi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioallenamento semplice (serie serie serie)
alimentazione semplice (riso riso riso carne carne carne albumi albumi albumi)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioallenamento semplice (serie serie serie)
alimentazione semplice (riso riso riso carne carne carne albumi albumi albumi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioGrande hai una struttura e una forza di volontà che ti faranno levare delle soddisfazioni
SEI IL BENVENUTO CHEF SUL DIARIO SCRIVI QUANDO VUOIIIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi scusate ma le cose facili ci sono solo nei sogni...se ci si fa il culosi viene sempre fuori, non sio diventerà flex wheeler però si cresce
allenamento semplice (serie serie serie)
alimentazione semplice (riso riso riso carne carne carne albumi albumi albumi)sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioTi ho quotato per il semplice fatto che Vincent di semplice fino ad ora non ha fatto proprio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobro ma ti sbagli..... gli allenamenti so semplici e la dieta è semplice...che poi parto da un punto e ragione per arrivare a creare un X programma so altri caxxi
Credo che zane volesse intendere non la specificità o meno della dieta e degli allenamenti, ma il solo fatto esserci dentro...catapultati un attimo fuori dal tuo corpo e dalle tue abitudini ed entra in quello di un tuo familiare...cosa vedi? Una persona che segue costantemente uno stile di vita alimentare (con kclal abbondanti o meno che siano), che non si concede di sgarrare eccetto che una-due volte a settimana, che rispetta l'orario dei pasti, che si allena in un certo modo rispettando progressioni, tempi di recupero, volume, intensità ecc...e che fa il tutto con una grande pasione, impegno e devozione....e che oltre a questo conduce una vita che di per sè è già stressante e dura..
Ecco: questo è farsi il culo
Commenta
-
-
infatti NEBRIK lo sappiamo tutti che in questo sport c'è da farsi il mazzo...non ci sono caxxi.......
se poi vuoi un fisico "normale" allora ci vuole veramente poco (e li non tollero le persone che vogliono fare le cose al TOP e si fanno mille pippe) ma sono sempre secchi.........
però appena vuoi migliorare quello 0.1% devi fari il mazzo.....QUESTO è BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSe posso intromettermi...
Credo che zane volesse intendere non la specificità o meno della dieta e degli allenamenti, ma il solo fatto esserci dentro...catapultati un attimo fuori dal tuo corpo e dalle tue abitudini ed entra in quello di un tuo familiare...cosa vedi? Una persona che segue costantemente uno stile di vita alimentare (con kclal abbondanti o meno che siano), che non si concede di sgarrare eccetto che una-due volte a settimana, che rispetta l'orario dei pasti, che si allena in un certo modo rispettando progressioni, tempi di recupero, volume, intensità ecc...e che fa il tutto con una grande pasione, impegno e devozione....e che oltre a questo conduce una vita che di per sè è già stressante e dura..
Ecco: questo è farsi il culosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosperiamo solo 1
però domani cardio dieta perfetta e allenamento
Commenta
-
-
o [/quote]
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioste feste ho sgarrato parecchio oggi compreso.....
però domani cardio dieta perfetta e allenamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta