nn è un po presto x una gara?
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn è un po presto x una gara?
poi fidati che in estate mi trasformo...e se decido di gareggiare ancora di piu...ergo
poi strutturalmente nn sono male...devo mettere carne carne e carne addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovincè t faccio una domanda un po intima
punti a rimanere sulla retta via () anche in futuro?
ps: puoi anche astenerti nel rispondere
nn continuo se no mi becco un cartellino ma la penso un po' diversamente da te....(poi capirai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocmq io sono sempre + convinto che mi costruirò un'ottima base....
passo e chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei buono vincent...ma ancora poca maturita' muscolare..
ps
occhio alle gambe...accumuli parecchio.
bye vincenzoLast edited by DORIAN; 30-11-2009, 21:47:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioconsigli ????
bye vincenzo
ps
per le gambe e' una questione ormonale-genetica ma non mi dispiacerebbero tante contrazioni di picco alla leg ext e tanti affondi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovince devo editare...cmq e' tutto vero.
ps
per le gambe e' una questione ormonale-genetica ma non mi dispiacerebbero tante contrazioni di picco alla leg ext e tanti affondi..
primo esercizio
LEG EXT 4*12-15 con contrazioni di picco alla morte
stavo pensando al jefferson deadlift al posto del sumo deadlift che ne dici ???
però quest'ultimo mi sta dando tanto in termini di bassa schiena perchè la sto martellando a dovere e sto vedendo risultati tangibili
dimmi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovincè era x farti capire.. la penso uguale a come la pensi te punto x punto.. almeno su questo ci troviamo frà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovedi le modifiche della mia scheda fst allenamento LEGS..... pag 58
primo esercizio
LEG EXT 4*12-15 con contrazioni di picco alla morte
stavo pensando al jefferson deadlift al posto del sumo deadlift che ne dici ???
però quest'ultimo mi sta dando tanto in termini di bassa schiena perchè la sto martellando a dovere e sto vedendo risultati tangibili
dimmi tu
sumo 3x4-5
leg press 3x8-6
squat 1+1/2 3x8-6
affondi 3x10-12
leg ext 2x15-12 pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotieni pure il sumo ma splitta cosi'...
sumo 3x4-5
leg press 3x8-6
squat 1+1/2 3x8-6
affondi 3x10-12
leg ext 2x15-12 pc
illuminami in grassetto
Commenta
-
Commenta