Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiommmm che dire....IMHO...
JUNIORES
quello che ha fatto il 2 posto ha fatto una rapina pazzesca
prima ho sentito Davide Zamba a telefono ed era davvero dispiaciuto dicendo che anche se non era Rippatissimo a volumi faceva la sua figura la in mezzo....BACK come sempre pazzesco....unica parte un pelo indietro erano le gambe.....ma come gli ho detto anche io sono certo che si rifarà al LUDUS...
EVO FINO A 178
vittoria di BARONCINI ma.....anche qui ho da ridire un pochino spanciato ALAN e in questa categoria secondo me meritava CARLIZI...davvero un grande MOSTRO VOLUMI PAZZESCHI e RIPPATISSIMO....
EVO +178
GALLI RULEZ
per il resto ho staccato perchè ho avuto la chiamata a telefono e quando so tornato c'erano le DONNE.....prevedo cmq una bella lotta in categoria con il grande ZUCCARO che TRIONFA...
questi però sia chiaro sono commenti vedendo un VIDEO...secondo me le gare vanno viste da vicino e poi si commenta....infatti commento qui che è il mio DIARIO....cmq GRANDE RISPETTO PER QUESTA BIG MANIFESTAZIONE E QUESTI BIG ATLETIsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
SPLIT A = BACK
Rematore Yates MP +3X6 R90'' 70KG
Chin-up +3XMAX R2' BW+10KG
Rumeni +2X8/10 R90'' 120KG+10/100KG+10
Lat Machine Barra T +3X10/12 R90'' 50KG/55KG/55KG
Rematore Dumbell Rastrelliera +2X12/15 R60'' 26KG
PullOver +2X12/15 R60'' 26KG
NOTE: nausea e vomito durante il WO...ora invece sto veramente bene...fatto anche come sempre stretch + cramping
INTEGRAZIONE:
PRE WO: 1cp POLASE + 3g AAKG + 500mg VITC
DURING WO ONLY 7'S : (sorseggio da 20' prima della fine del WO il post WO)
POST WO: 50g VITARGO(only 7's)/50g DESTROSIO/50g RISO + 6g CM + 1L H20 + 15g BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioqlk fotina maledetto orario che già era notte....altrimenti venivano da paura....
ho provato con il flash ma data la troppa vicinanza sembravo davvero liscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioanno prox punto a qualche garetta...ormai sono quasi convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioPeccato per il culone
Stai facendo ottimi progressi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioanno prox punto a qualche garetta...ormai sono quasi convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioPeccato per il culone
Stai facendo ottimi progressi!
i glutei ci vogliono si sono molto ridotti però martellandoli con squat atg,gluteus machine,e hiperext....
sto davvero martellando quella parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
i glutei ci vogliono si sono molto ridotti però martellandoli con squat atg,gluteus machine,e hiperext....
sto davvero martellando quella parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose vuoi ti mando andrio, ne traereste grande piacere entrambi
è stato lo squat da PL e chi lo rifarà mai piu
Commenta
-
Commenta