complimenti,sbirciavo le foto del prima e dopo e devo dire che i progressi si vedono e come!!!!
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioSono d'accordo... meglio andarci piano
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioCapita spesso, gli obiettivi vanno sempre riconfigurati in base alla situazione...
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioettore ognuno ha le sue idee secondo me, deve ciclizzare la sua dieta
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosta bene così, ha punti dove è bassa e punti dove è alta, vedi gluteo, tutto ciò dettato da una inesperienza muscolare, pian piano che si va avanti si stabilizzerà anche questo!" cmq va benissimo ora ma non ha molto margine per salire imho. il ragazzo è natural
qui vorrei fare un po' di chiarezza...allora in massa IMHO un compromesso è guardare la bilancia...(tralasciando i commenti guarda lo specchio ecc.ecc.)
è chiaro che quando io dico PUNTO agli 85KG non intendo:
"MI METTO A MANGIA' COME UN ***** e CI ARRIVO" assolutamente NO tutto va calibrato (macro) in base al tipo di allenamento e l'alimentazione sarà sempre pulita...
quindi se progredisco anche con la bilancia senza sporcarmi bene,,,,,altrimenti chissenefrega........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosecondo me stai benone...purtroppo il petto è l'unico punto che vedo veramente tanto indietro rispetto agli altri...forse sono le foto che non rendono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioinfatti jeico ci lavoro sopra...dai...però ti dico anche che non rende affatto in foto.......c'è da lavorare
Commenta
-
-
in estate sai cosa è ????
ero vuoto.......vuotissimo poi cmq non avevo tanta esperienza nell'alimentazione e nell'allenamento quindi........diciamo che in un certo senso mangiavo e mi allenavo a ca..XXo......quindi spero in una bella forma per questa prox stagione....nn punto a def estreme però ma una buona BF da spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioeh sisi vi nascondo qualcosa.....prego il dio ARNOLD prima di andare a dormire
in quella posa di espansione il petto scompare diamine....devo esercitarmi
Anche se la side chest non è stata fatta bene, lo spessore si vede!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioside chest fatta da skifoooNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
SPLIT B = Delts + Triceps + Traps
Lento Avanti Manubri +3X6 R90'' 28KG
Alzate Laterali +2X6+6+6 R90'' 12KG-10KG-8KG
Scrollate Manubri +2X10/12 R60'' 36KG
Alzate frontali SS Alzate a 90° +2X10/12 R90'' 10KG/6KG
Dip +3X6 R2' BW+17.5KG+Catene
French Press ez bar +3X8 R90'' 30KG+8/35KG+8/30KG+8
Push Down +7X10-12 R30'' 17.5KG
NOTE: aumentato tutti i carichi 7'S alla morte...condizione un pelino acquosa merito della CM....se resisto questa sett sono a cavallo...mi sono divertito a PAzzI ....
INTEGRAZIONE:
PRE WO: 1cp POLASE + 500mg VIT C + 3g AAKG
DURING WO: ---sorseggio---
POST WO: 50g VITARGO + 6g CM + 1L H20 + 15g BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSi però lo spessore si vede !
Commenta
-
Commenta