bene bene vicè... nelle 7' sei andato a cedimento presto e hai scalato peso oppure solo alla 6-7? ottimi pesi su lento man e dips...
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
SPLIT C = Legs
Front Squat +2X6 R2' 70KG+10
Pressa 45° Piedi Uniti +3X8 R90'' 150KG
Lex Ext punte in fuori +3X12/15 R90'' 35KG
Sumo Deadlift +3X5 R2' 80KG+10
Leg Curl Seduto +3X8 R90'' 60KG
Leg Curl Sdraiato (gomiti su panca) +2X12/15 R90'' 25KG
NOTE: mamma mia sono distrutto.......non mi reggo in piedi......fortuna che ho pappato 170gr di RISO + 150gr di TACCHINO.......mi sono davvero divertito....il tutto condito con STRETCH FASCIAL E CRAMPING
INTEGRAZIONE:
PRE WO: 1cp POLASE + 1g VIT C + 3g AAKG
DURING WO: ---
POST WO:6g CM + 1L H20 + 15g BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocavoli ho fatto ora il confronto tra le foto nella prima pagina, e le ultime! complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocm è andato il w.o delle zampe?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovince riposati! stai catabolizzando, mangia di più! vedi che stai perdendo massa
mi VEDO DAVVERO BENONE FILI' secondo me c'è stato anche un aumento del METABOLISMO .....con il passare del tempo valuterò se proseguire per 1 anno intero di BULKING PULITO oppure una piccola definizione da spiaggia resta il fatto che non mi voglio tirare piu di tanto...
se voglio fare qualcosa futuro come ti ho detto......
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobene bene vicè... nelle 7' sei andato a cedimento presto e hai scalato peso oppure solo alla 6-7? ottimi pesi su lento man e dips...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobravo vince!
cmq ho strani DOMS nell'inserzione del Bicipite sarà dove ho appoggiato il Bilanciere FRONT SQUAT
e anche DOMS stranissimi ai TRICEPS dopo le 7's.....l'ipertono delle 7'S come diceva il DOC in discussione passate è prettamente diverso dall'ipertono di semplici serie di PUMP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosi spinge abbestia
cmq ho strani DOMS nell'inserzione del Bicipite sarà dove ho appoggiato il Bilanciere FRONT SQUAT
e anche DOMS stranissimi ai TRICEPS dopo le 7's.....l'ipertono delle 7'S come diceva il DOC in discussione passate è prettamente diverso dall'ipertono di semplici serie di PUMP
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@ZANELIKE: ho fatto 3 allenamenti di FILA + 2sedute di cardio da 15min post WO ho paura di catabolizzare
Commenta
-
Commenta