Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioleggi bene dicono in giro...
a già tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquale sei tu?
Commenta
-
-
oggi GG rest....sett prox scarico attivo.....poi fst-7 con (più
Carbo e meno PRO) e MOLTAAAA CM
CONDIZIONE:stabile sugli 80KG,la bf è abbastanza buona,ma fra poco si salirà di brutto.......Last edited by vincent.simeone; 28-10-2009, 09:18:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAppena ho un pò di tempo scrivo qualcosa riguardo quell'argomentoLast edited by vincent.simeone; 28-10-2009, 20:08:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMi ci vuole un pò per scrivere il tutto
Commenta
-
-
ti invito ad editare il messaggio sono amici quindi questi commenti evitali o tienili per te......
per di più su un forum....e appena uscito da un BANLast edited by vincent.simeone; 28-10-2009, 23:05:16.
Commenta
-
-
sei tu che pensi a male ergo.. io nn ho detto nienteLast edited by Dave Clark's attacks; 28-10-2009, 23:10:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei tu che pensi a male ergo.. io nn ho detto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiooggi GG rest....sett prox scarico attivo.....poi fst-7 con (più
Carbo e meno PRO) e MOLTAAAA CM
CONDIZIONE:stabile sugli 80KG,la bf è abbastanza buona,ma fra poco si salirà di brutto.......
Commenta
-
Commenta