SPLIT A = Back
Trazioni Prone con sovraccarico +2X3-4 + 2F (3/0/X) R2’ BW+10KG
Rematore Bilanciere +2X5-6 (6''N.E.) R2’ 50KG + 8
Lat Machine presa media +3X7-8 (2/4/1) R90’’ 4'' pausa in allungamento 50KG
Pulldown V-bar ss Rowing Machine + 3X20+20 R60’’ 40KG/30KG
Alzate laterali a 90° + 2X20 R60’’ 8KG
addome 5XMAX
Stretching Fasciale + Posing
NOTE: questo è il 1° WO di questo nuovo programma.....devo dire chè è andata più che bene riguardo ai warmp up sets mi sono avvicinato al numero di ripetizioni con svariate serie di riscaldamento......riguardo ai pesi sono più abiutato a rip medio basse......forse perchè mi sono allenato quasi sempre così......cmq vediamo come procede........ho notato una cosa nonostante è un programma mirato all'intensità quindi il pump passa in secondo piano......ho avuto un ottimo pump merito forse delle negative enfatizzate e delle pause in allungamento....
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25g isotonica
- DURING :-----------
Trazioni Prone con sovraccarico +2X3-4 + 2F (3/0/X) R2’ BW+10KG
Rematore Bilanciere +2X5-6 (6''N.E.) R2’ 50KG + 8
Lat Machine presa media +3X7-8 (2/4/1) R90’’ 4'' pausa in allungamento 50KG
Pulldown V-bar ss Rowing Machine + 3X20+20 R60’’ 40KG/30KG
Alzate laterali a 90° + 2X20 R60’’ 8KG
addome 5XMAX
Stretching Fasciale + Posing
NOTE: questo è il 1° WO di questo nuovo programma.....devo dire chè è andata più che bene riguardo ai warmp up sets mi sono avvicinato al numero di ripetizioni con svariate serie di riscaldamento......riguardo ai pesi sono più abiutato a rip medio basse......forse perchè mi sono allenato quasi sempre così......cmq vediamo come procede........ho notato una cosa nonostante è un programma mirato all'intensità quindi il pump passa in secondo piano......ho avuto un ottimo pump merito forse delle negative enfatizzate e delle pause in allungamento....
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25g isotonica
- DURING :-----------
Commenta