si praticamente lavoro sotto casa quindi ho tutte le comodità.....in un negozio di Elettronica assemblando quadri elettronici.....
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosi praticamente lavoro sotto casa quindi ho tutte le comodità.....in un negozio di Elettronica assemblando quadri elettronici.....NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Note: Giornata iniziata a lavoro come al solito.....scendo e mi vedo davanti un cartoccio di Babà con crema e ciliege......che mi fanno MANGIAMI ma in mente ho l'immagine del prep-coach RISPOLI che fà " E' UNO SGARRO "sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSi
In negozio non ti dicono niente se mangi? (Per sapere come sarà il mondo del lavoro e il datore )NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioNo non sono obbligatori, ma si deve seguire cmq.......vedrò di organizzarmi al meglio
al lavoro praticamente faccio orari 7.30-10.30 e 15.00-17.00 quindiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioc'è sempre tempo per allenarsi MarzioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
per zanelike
Note: Giornata iniziata a lavoro come al solito.....scendo e mi vedo davanti un cartoccio di Babà con crema e ciliege......che mi fanno MANGIAMI ma in mente ho l'immagine del prep-coach RISPOLI che fà " E' UNO SGARRO " tra l'altro avevo gia sgarrato (come al solito e volutamente) Domenica quindi.....DESISTO
= =
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioNote: Giornata iniziata a lavoro come al solito.....scendo e mi vedo davanti un cartoccio di Babà con crema e ciliege......che mi fanno MANGIAMI ma in mente ho l'immagine del prep-coach RISPOLI che fà " E' UNO SGARRO " tra l'altro avevo gia sgarrato (come al solito e volutamente) Domenica quindi.....DESISTO
= =NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
SPLIT-B SPALLE + BICIPITI
Hang pull 3*15 30kg+8
ss lento avanti bilancere / push press 3*6/30 40kg+10
alzate posteriori 2*10+max+max+max 8kg
curl bilancere ss hummer 5*10/10 25kg+8 / 10kg
concentrato con bilanciere 2*10+max+max+max 10kg+8
Stretching Fasciale 60''/90''
Note: mi sono distrutto..... ma i risultati si iniziano a vedere.....
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25g VITARGO +25 isotonica
- DURING : 20 VITARGO+20 isotonica
Commenta
-
Commenta