no sinceramente filippo non mi ha dato indicazioni precise a riguardo oggi ad esempio ho fatto i 40'' a velocità costante media.....
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocapisco... io personalmente farei in massimo scatto proprio per riempire ancora di piu i muscoli di acido lattico però magari dalla seconda/terza serie...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiob giorno andrea come stai ?
OGGI SPALLE E BICIPITI
in bocca al lupo per l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioera inteso proprio così
guardacaso c'avevo azzeccatoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
per zanelike (chiarimento 30 rip)
SPLIT-B SPALLE + BICIPITI
Hang pull 3*15 33kg
ss lento avanti bilancere / push press 3*6/30 46kg / 18kg (NON ESEGUITE 30rip ma 20rip a stento)
alzate posteriori 2*10+max+max+max 6kg
curl bilancere ss hummer 5*10/10 28kg / 10kg
concentrato con bilanciere 2*10+max+max+max 18kg
Note:w.o. davvero intenso il pump era davvero buono (merito della dieta).Però non sono riuscito a completare le 30 rip. di push press nonostante mi sia sforzato davvero tanto.......per finire Stretching rilassante.
NB:scrivo i pesi dei bilanciere perchè prima avevo considerato pesi diversi (un 4kg in piu sul grande) se avete info non esitate, ma appena posso li peso con la bilancia....
Peso Bilanciere Piccolo = 8kg (curl,hangpull,pushpress,frenchpress,ecc.)
Peso Bilanciere Grande = 11kg (squat,stacco,lento avanti,ecc.)
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25g VITARGO +25 isotonica +3g CREA+mezzo cucch.ino sale(500ml h20)
- DURING : 20 VITARGO+20 isotonica+3g CREA+mezzo cucch.ino sale(500ml h20)
- POST : 40g RISO+15 BCAALast edited by vincent.simeone; 02-09-2009, 09:04:16.
Commenta
-
Commenta