Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Fili sei tu il mio coach quindi dal 1 settembre sei tu quello che COMANDA
sul discorso petto ti do assolutamente ragione anche se c'è da migliorare tutto (spalle,braccia,dorso,ecc.ecc.)
sulle gambe a me interessa averle definite e con una buona forma (come le tue ) averle solo grosse ma che non rendono a che mi serve.....ti pare ?
Commenta
-
-
oggi giorno rest a 100g chos
Integrazione
- The Verde in 2Lt H20
- 1cp MultiVitaminicoLast edited by vincent.simeone; 20-08-2009, 22:48:12.
Commenta
-
-
-
il tuo programma delle 4 split settimanali più hiit secondo me va bene basta che vari gli esercizi e ti mantieni su un volume medio ,personalmente inserirei qualcosa per guadagnare più forza ,ma è solo una mia personale opinione xké a me piace farla
Commenta
-
-
hai detto tutto tu
lascia stare parole inutili tipo..mesociclo..ecc ecc...
togli i 5 minuti hiit( inutili adesso)
ok cardio e carb cicling
imho la miglior cosa allenamenti brevi sulle 5 split , ma si può fare anche 4
togli le malto, e rivediamo distribuzione integratori, togli brioschisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io ti consiglio malto+destrosio nel post-wo assieme a bcaa e pasto solido poco dopo, vitargo during e le WPC che se non erro sarebbero le waxy mayze cestinale o usale pre-wo se necessiti di un pasto sostitutivo
edit: non avevo letto fino alla fine del tuo post e l'hai praticamente scritto tu lol...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio ti consiglio malto+destrosio nel post-wo assieme a bcaa e pasto solido poco dopo, vitargo during e le WPC che se non erro sarebbero le waxy mayze cestinale o usale pre-wo se necessiti di un pasto sostitutivosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioWpc=whey protein concentrate
wpi=whey protein isolate
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta