If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
madooo stamane appena sveglio zero dolori hai lombari ora invece da pauraaaa spero che passino in fretta....(sempre x dare il top giovedi in allenamento)
@zane:fili volevo esporti un mio dubbio:io diciamo sono cresciuto con il dogma della panca piana con il passare del tempo leggendo anche qui sul forum e sperimentando sulla mia pelle mi sono reso conto che non è tutto oro quello che luccica come si vuole far credere.....parlo sia ai fini dell'ipertrofia che della sicurezza/infortuni.....
le cause però suppongo siano:
-movimento incoretto da me eseguito.
-invece la panca alta riesco a sentirla meglio ma molto meglio
-ho sperimentato anche la panca piana sotto al rack evitando il punto morto inferiore di 5-10cm ma ancora devo capire bene
cosa puoi dirmi a riguardo tu ?
madooo stamane appena sveglio zero dolori hai lombari ora invece da pauraaaa spero che passino in fretta....(sempre x dare il top giovedi in allenamento)
@zane:fili volevo esporti un mio dubbio:io diciamo sono cresciuto con il dogma della panca piana con il passare del tempo leggendo anche qui sul forum e sperimentando sulla mia pelle mi sono reso conto che non è tutto oro quello che luccica come si vuole far credere.....parlo sia ai fini dell'ipertrofia che della sicurezza/infortuni.....
le cause però suppongo siano:
-movimento incoretto da me eseguito.
-invece la panca alta riesco a sentirla meglio ma molto meglio
-ho sperimentato anche la panca piana sotto al rack evitando il punto morto inferiore di 5-10cm ma ancora devo capire bene
cosa puoi dirmi a riguardo tu ?
imho la piana non è da buttare totalmente...però da preferire non all'inizio del work out per qnt mi riguarda!
Wo di Oggi (vedi integrazione)
Braccia
ss curl bilancere / french press 3*8/10 40kg/30kg
ss hummeer/ push down corde 4*6/15( 3 secondi in basso) 14kg/12.5kg
ss dips tra le panche / concentrato 4*max/20
calf seduto ss calf in piedi 3*40/6
+20' cyclette
Integrazione - 60' PreWo
5g Bcaa -During Wo 6g Bcaa -Post Wo 20g WPC
50g Riso + 1 galletta di riso (circa 10g)
Wo di Oggi (vedi integrazione)
Braccia
ss curl bilancere / french press 3*8/10 40kg/30kg
ss hummeer/ push down corde 4*6/15( 3 secondi in basso) 14kg/12.5kg
ss dips tra le panche / concentrato 4*max/20
calf seduto ss calf in piedi 3*40/6
+20' cyclette
Integrazione - 60' PreWo
5g Bcaa -During Wo 6g Bcaa -Post Wo 20g WPC
50g Riso + 1 galletta di riso (circa 10g)
fai una ora prima 20 wpc
during 8 bcaa
post 1 5 /6 bcaa dopo 30 minuti whey
WO DI STASERA PAZZESCO ho dolori in tutto il corpo
Spalle+Gambe 2
Lento Manubri 90° +5x10 22kg
Alzate posteriori ss Tirate mento multipower 3*8/15 10kg/20kg
ss 3*20/20 leg curl/ leg extension 30kg
4*8 squat culo terra 85kg COMPLETA DISCESA
ss pressa piedi uniti/ affondi 3*15/8 70kg/12kg
leg curl 3*8 30kg
Integrazione - 60' PreWo
20g Whey -During Wo 8g Bcaa -Post Wo 20g Whey
60g Riso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta