Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioti ho risposto gia in mail Carissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIo che uso i pasticconi procedo in via anale?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioed io ti ho risposto di nuovo stamattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiote sei una femminuccia vai in BULK scusasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioCioè? Dici che è proprio ora di smettere di usare la bocca come via "d'accesso?"
Commenta
-
-
SPLIT B = GAMBE
Leg EXT: Peak Contraction 2''
+4X12 40KG
Pressa 45°Piedi in alto : No lockout
+2X8-10 200KG/190KG
Squat Culo a terra : No lockout
+2X6 (dovevo salire a 8rip mi so scordato) 100kg+10asta
Stacco Rumeno
+2X6 120KG+10asta (provate le fascie e devo dire che sono straordinarie buy)
Leg Curl Seduto
+3X8-10 55KG
Leg Curl Inclinata
+2X12 30KG
Gluteus Machine
+3x15
NOTE: MAMMA MIAAAAAAA...ci voleva prp uno SHOCK del GENERE x MANTENERE LA MOTIVAZIONE ALTISSIMA...oggi allenamento di GAMBE DEVASTANTE e sensazione di vomito per l'intero WO...cmq GRAN WO..in compagnia del mio amico che IMHO QUEST'ANNO SI FARA' NOTARE meditate...
...mi viene a prendere sotto casa con una fiesta vecchio stile e alla fine dei conti in quella macchina 2 persone non ci entravano (e non era certo x colpa mia )
...lo porto nella mia gym (piena di fighe e fighetti) e la gente quando SPARA UN REMATORE con 140+10asta x 4RIP con CHEAT x FORZA DI COSA rimane così ...poi a fine WO POSING e lunga chiacchierata con il padrone e l'istruttore della GYM che siamo amici........................
INTEGRAZIONE:
15g BCAA
Proteine
400mg Caffeina+3g ALC
4 Omega 3
1 Multivit
1 Complesso B
2g Vitc
2g GlucosaminaLast edited by vincent.simeone; 05-01-2010, 22:49:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiooggi DOMS MOSTUOSI a PETTo,GLUTEI e QUADS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiooggi DOMS MOSTUOSI a PETTo,GLUTEI e QUADSFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioammazza o e che ti sei fatto prendere a bastonate dalla ragazzA ?
Vincenzo... bhè sì,ha altri ...gusti...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNo André...ehm...come dire...
Vincenzo... bhè sì,ha altri ...gusti...
madò mi sembra che mi è passato un camion addosso,....sono distrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
madò mi sembra che mi è passato un camion addosso,....sono distruttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
dato che ho un garage bello grosso con tanto di trazioni e sacco boxe....mi so sparato
SPLIT STEADY CARDIO
+ 20 min di steady
+ qualche trazione
+ qualche mov.boxe
INTEGRAZIONE:
10g BCAA PRE WO
400mg Caffeina
1 Multivit
1 Complesso B
2g Vitc
2g Glucosamina
ora due sono le cose:
1) o mi riprendo
2) o domani sto in ospedale dai......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioma non finisce qui.-....
dato che ho un garage bello grosso con tanto di trazioni e sacco boxe....mi so sparato
SPLIT STEADY CARDIO
+ 20 min di steady
+ qualche trazione
+ qualche mov.boxe
INTEGRAZIONE:
10g BCAA PRE WO
400mg Caffeina
1 Multivit
1 Complesso B
2g Vitc
2g Glucosamina
ora due sono le cose: