vincè domani mattina io, jeiko e salsa ci alleniamo a nocera (nn so in quale palestra xò).. ci troviamo davanti al garden bar.. si paga solo 5€ x la seduta, se vuoi venire fammi sapere
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovincè domani mattina io, jeiko e salsa ci alleniamo a nocera (nn so in quale palestra xò).. ci troviamo davanti al garden bar.. si paga solo 5€ x la seduta, se vuoi venire fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobro nn so se posso venire venire xkè lavoro e forse devo anda a napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodai cerca di fare il possibile, magari se riesci a liberarti me lo fai sapere sul diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioVincenzo ho saputo che conosci una ragazza riccia!
Bella vero?
cmq si irma dici...molto carina
fine OT:
oggi visto che siamo alla frutta mi so sparato un bell'allenamento per le gambe a "sensazione"
Lex EXT:4X12 Peak contraction di 2'' veri
Pressa Verticale:3X8
Squat:2X6
RDL:3X6
Leg CURL disteso:2X8
Leg CURL seduto:2X8
Polpacci alla pressa SS picco accosciata 3X15 con CONTRAZIONE DI PICCO DA
NB:recuperi mai superiori ai 90''
ora ho appena finito il post WO solido e gia ho doms...stasera post studio mi sparo un bel cardio forse...in modo che mi sciolgo un po' e mi rilasso un pochino.......
ps:con sacco della boxe finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosi marzio mi so scordato di dirtelo...sto sempre di corsa e sto per pochi attimi al PC
cmq si irma dici...molto carina
fine OT:
oggi visto che siamo alla frutta mi so sparato un bell'allenamento per le gambe a "sensazione"
Lex EXT:4X12 Peak contraction di 2'' veri
Pressa Verticale:3X8
Squat:2X6
RDL:3X6
Leg CURL disteso:2X8
Leg CURL seduto:2X8
Polpacci alla pressa SS picco accosciata 3X15 con CONTRAZIONE DI PICCO DA
NB:recuperi mai superiori ai 90''
ora ho appena finito il post WO solido e gia ho doms...stasera post studio mi sparo un bel cardio forse...in modo che mi sciolgo un po' e mi rilasso un pochino.......
ps:con sacco della boxe finaleNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioue tu sei fidanzato !!!!! che so sti cos..........devo parlà un po' con la tua ragazza jaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Commenta