If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimi miglioramenti, peccato per la leggera forma ginoide.. Ma almeno non puoi lamentarti di eventuali ginecomastie
Se posso darti un consiglio, lascia stare la bilancia, almeno al tuo\mio livello... Con le carb cycling è facile "crescere" a parità di peso... Ho letto anche di gente che migliorava calandolo il peso! Io preferisco lo specchio come metro di giudizio
tu scrivi anche di làààà ???? quale è il tuo NICK ????
ok la frase che viene detta sempre che ci vuole lo specchio è GIUSTISSIMA tralasciando i discorsi di LIVELLI BASSI O ALTI però secondo me quando si è in OFFSEASON dobbiamo avere un metro di giudizio e il peso vuoi o non vuoi dipende.....e qui parlo di tracking,refeed,quando attacchi un integratore particolare tipo CM e company....è chiaro che la scelta varia anche a seconda degli interessi futuri che uno ha : GARE,serv.FOTOGRAFICO,SPIAGGIA,FOTO ecc.....
Chiarissimo, ma IMHO in ciclica le variabli sono troppe (come hai appena detto tu, CM, idratazione, cheat meal, sbalzi calorici), diventa difficile seguire gli andamenti. Io a inizio settimana (post cheat) peso sempre di più che il sabato, per non parlare di quello che succede al mio peso dopo un wo per le
gambe -_-
Ps: Io, più che scrivere, leggo molto
Anche perchè le poche volte che scrivo mi cartellinano (perchè me lo merito, non intendo fare polemica, tutti quelli che ho preso erano motivati da una mia mancanza)
porca zozza vicè braccia e schiena sembrano con un 5% di bf in meno del resto...risaltano da morire... cmq sei un toro tra poco mi darai lezioni
ero partito con l'idea quest'anno di definirmi al MAX....poi però ci ho ripensato......ma CHI ME LO FA FAREEEE..........se mi riesce bene la fase post natalizia (ALL.INT.ALI.) sto a cavallo altro che bassissimi CHOS.....quest'anno non li eliminerò mai totalmente.........punto al 10%
ecco le mie fatidiche 12 week out in vista dell'estate almeno quello che ho pensato fino ad ora.....
6week in normo
6week in ipo
il tutto in carb cicling ovviamente solo l' ultima week farò una scarica - ricarica carbo/liquidi
@NICOLAS:si effetti è un pochino difficile portare avanti certi parametri....io per ovviare a questo problema mi peso sporadicamente MAX 1 volta a settimana e vedo il da farsi.....
chiaro che lo specchio è sempre lo specchio e su questo nn ci sono dubbi
sta bene così, ha punti dove è bassa e punti dove è alta, vedi gluteo, tutto ciò dettato da una inesperienza muscolare, pian piano che si va avanti si stabilizzerà anche questo!" cmq va benissimo ora ma non ha molto margine per salire imho. il ragazzo è natural
filippo
proprio per il fatto che deve mettere su kilozzi in questo modo secondo me può ancora salire e poi riscendere, se no non ne mette su di muscoli.
rimane il mio parere questo
ho letto mille argomenti su come il grasso incida negativamente sulla crescita muscolare ma secondo me ha margine.
bf altine particolari non ne vedo, nemmeno nell'addome
filippo
proprio per il fatto che deve mettere su kilozzi in questo modo secondo me può ancora salire e poi riscendere, se no non ne mette su di muscoli.
rimane il mio parere questo
ho letto mille argomenti su come il grasso incida negativamente sulla crescita muscolare ma secondo me ha margine.
bf altine particolari non ne vedo, nemmeno nell'addome
ettore ognuno ha le sue idee secondo me, deve ciclizzare la sua dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta