Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioopetto petto petto..ottime zampe e braccia, nonostante tutto sto cardio, quella alimentazioe tutte quelle serie! a vince ci nascondi qlc?
cmq ottimo vincè.. ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioopetto petto petto..ottime zampe e braccia, nonostante tutto sto cardio, quella alimentazioe tutte quelle serie! a vince ci nascondi qlc?
in quella posa di espansione il petto scompare diamine....devo esercitarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose ti presto un po di petto mi presti un po di braccia?
Commenta
-
-
grz Andrea come sempre troppo buono...
Ettore peso 82 KG pesato stamane (prima di natale voglio pesare 85KG costi quel che costi) e ho 19 anni (20 a Marzo)
altezza 1.77/78cmLast edited by vincent.simeone; 17-11-2009, 13:43:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiogrz Andrea come sempre troppo buono...
Ettore peso 82 KG pesato stamane (prima di natale voglio pesare 85KG costi quel che costi) e ho 19 anni (20 a Marzo)
altezza 1.77/78cm
non sei altino in bf quindi non dovresti avere problemi particolari a raggiungere questo peso.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ottimi miglioramenti, peccato per la leggera forma ginoide.. Ma almeno non puoi lamentarti di eventuali ginecomastie
Se posso darti un consiglio, lascia stare la bilancia, almeno al tuo\mio livello... Con le carb cycling è facile "crescere" a parità di peso... Ho letto anche di gente che migliorava calandolo il peso! Io preferisco lo specchio come metro di giudizio
Commenta
-
Commenta