Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovuoi un parere sincero?
sei migliorato troppissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto che più si va avanti e piu si considera mediocre il proprio fisico per me è un bene perchè si spinge a migliorare sempre di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioGRZ FILIII ce la sto mettendo tutta e grz a tutti voi che mi siete vicini
Il fatto che più si va avanti e piu si considera mediocre il proprio fisico per me è un bene perchè si spinge a migliorare sempre di piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioProprio per la tua struttura cerca di puntare ad ampliare molto il dorsale e non caricare eccessivamente sui glutei
ALLENAMENTO DORSALI POTENTE e SQUAT stance MEDIO affanculo il PL siamo BOdybuilder non pesisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosisi è prp quello che sto facendo....
ALLENAMENTO DORSALI POTENTE e SQUAT stance MEDIO affanculo il PL siamo BOdybuilder non pesistisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho accumulo mio e buonissima programmazione con emario stan dando i suoi frutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggionon ho capito sorrysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
stai andando alla grande
FUNZIONE ZANLIKE ON:
PS:vedi di esserci al LUDUS che facciamo 4 chiacchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioallenamenti semplici , si spinge, e si mangia tanto e bene
FUNZIONE ZANLIKE ON:
PS:vedi di esserci al LUDUS che facciamo 4 chiacchieresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioottimo vincè
le braccia sembrano essere di un altro
Commenta
-
-
SPLIT B = Delts + Triceps + Traps
Lento Avanti Manubri +3X6 R90'' 28KG/26KG/26KG
Alzate Laterali +2X6+6+6 R90'' 12KG-10KG-6KG
Scrollate Manubri +2X10/12 R60'' 30KG
Alzate frontali SS Alzate a 90° +2X10/12 R90'' 10KG/6KG
Dip +3X6 R2' BW+15KG+Catene
French Press ez bar +3X8 R90'' 25KG+8
Push Down +7X10-12 R30'' 15KG
NOTE: davvero ottimi FEED sulle 7's PUMP davvero bello e stretch massacrante alla fine come sempre in ogni mio WO.....DELTS AND TRICEPS DISTRUTTI... domani LEGS DAY
INTEGRAZIONE:
PRE WO: 1cp POLASE + 1g VIT C + 3g AAKG
DURING WO: ---sorseggio---
POST WO: 50g VITARGO + 6g CM + 1L H20 + 15g BCAA
Commenta
-
Commenta