Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiol'esame è andato abbastanza bene....devo attendere i risultati da internet....ora workoutFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
prima settimana di FD/FS finita con DOMS annessi
SPLIT D = Pettorali + Bicipiti
Panca Inclinata Bilanciere +2X3-4 +1-2F (3/0/X) R2’ 60KG+10
Panca Piana al MP +2X5-6 (6''N.E.) R2’ 50KG
Croci Panca Piana +2X7-8 (2/4/1) R60’’ 4'' pausa in allungamento 18KG
Chest Press +2X20 R60’’ 35KG
Cross over + 1X20 R60’’ 7.5KG
Curl Bilanciere +3X4-6 Cheated o RP le ultime R2’ 30KG+8
Curl Db’s Panca Scott +2X6/8 2''-4'' pausa in allungamento R2’ 10KG
Curl ai cavi +2X20 R60’’ 7.5KG
addome 5XMAX
NOTE:provato l'arginina per la prima volta...ottimi feedback e davvero un buon pump....la condizione migliora di giorno in giorno vedremo a maggio cosa combinerò ....per il resto distrutto e intensità mostruosa...
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25g isotonica+3g AAKG
- DURING :-----------
Commenta
-
-
allenamento di ieri sera....
SPLIT A = Back
Trazioni Prone con sovraccarico +2X3-4 + 1-2F (3/0/X) R2’ BW+12.5KG
Rematore Bilanciere +2X5-6 (6''N.E.) R2’ 55KG+8
Lat Machine presa media +3X7-8 (2/4/1) R90’’ 4'' pausa in allungamento 55KG
Pulldown V-bar ss Rowing Machine + 3X20+20 R60’’ 45KG/30KG
Stretching Fasciale + contrazioni 60''/90''
Alzate laterali a 90° + 2X20 R60’’ 8KG
addome 5XMAX
NOTE:fine settimana stacco la CM l'ho tenuta per 7 settimane (49giorni) la stacco per 3 settimane e riprendo il 9 novembre in vista di un aumento di VOLUME fst7
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25g isotonica+3g AAKG
- DURING :-----------
- POST : 40g GALLETTE+15 BCAA+6g CREA+mezzo cucch.ino saleLast edited by vincent.simeone; 13-10-2009, 09:28:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOttimo bello
Scelta perfetta quella di staccare con la crea,almeno funzionerà meglio all'aumentare del volume.
Commenta
-
-
non è sbagliato invece, la nozione del carico/scarico è roba vecchia non ha senso staccare la crea per me, io lo faccio solo perchè in genere non la uso quasi mai visto che mi da problemi di stomaco e ritenzione anche con protocolli adeguati d'integrazioneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
@MARIO:
infatti il carico scarico è roba vecchia come hai detto giustamente tu Mario....io stacco per 3 settimane solo perchè dopo inizio l'fst quindi voglio sfruttare la botta di nuovo della CM.....
non ho staccato per lo pseudo fissa che si saturano i recettori (il doc ne parlò nel thred poco tempo fa di questo)
a me la CM non da proprio problemi di stomaco ZERO PROPRIO...io ho problemi di stomaco solo quando sgarro la domenica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@MARIO:
infatti il carico scarico è roba vecchia come hai detto giustamente tu Mario....io stacco per 3 settimane solo perchè dopo inizio l'fst quindi voglio sfruttare la botta di nuovo della CM.....
non ho staccato per lo pseudo fissa che si saturano i recettori (il doc ne parlò nel thred poco tempo fa di questo)
a me la CM non da proprio problemi di stomaco ZERO PROPRIO...io ho problemi di stomaco solo quando sgarro la domenica....sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta