Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IO vs Me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IO vs Me

    Ciao a tutti!!!!!
    Vorrei spiegare brevemente il motivo del titolo:
    ritengo il BB una sfida quotidiana lanciata al mio corpo che tenta di adattarsi (accomodation law di Iron Paolo che ringrazio per i suoi post illuminanti), una lotta contro i miei limiti (e quindi contro chi se non me stesso!!!!!). Spiegato il titolo qualche diamo qualche numero......
    Età: quasi 19
    Anzianità allenamento: 1 anno
    Altezza:1.85
    Peso 72 kg (quando ho iniziato un anno fa ero 62 kg)
    Obiettivo: aumentare forza e massa..... Incredibile vero?????? Ho messo al primo posto la forza e non la massa. Sì perchè se il diavolo mi dicesse "Stefano eccoti 20kg di massa, ma in cambio avrai la forza di un lombrico" non accetterei...... ok ok è assurdo, ma è per farvi capire che essere "grossi" è bello, ma essere e sentirsi forti a mio parere lo è ancor di +. Insomma il mio obiettivo è come tutti i BB aumentare massa per avere un corpo "bello e armonico", ma anche e soprattutto aumentare i carichi negli esercizi come panca, stacco, squat. Per ora sollevo carichi che per molti di voi risulteranno ridicoli: es. panca 6 rip con 63 kg...... ok ok ridete pure, rido anch'io . Tuttavia per me arrivare a 100 kg di massimale di panca sarebbe un successo. Superarli e migliorare ancor di + una grande vittoria nella "lotta quotidiana" contro me stesso, una "guerra" che spero qualcuno di voi vorrà combattere al mio fianco .
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎