Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di -Shadow_hunter-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il diario di -Shadow_hunter-

    Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e ho visto che molti hanno scritto un proprio diario e allora ho pensato di scriverne anche io uno Bé allora iniziamo a dare un pò di dati per farvi capire come stò messo. 19 anni, alto 1.96 e peso 76kg. Lo sò, sono sotto peso... è per questo che adesso i stò mettendo sotto a sollevare pesi! Ora è quasi un mese e mezzo che vado regolarmente in palestra 3 volte alla settimana. Ho fatto (e faccio tutt'ora) Basket da più di 10 anni, peccato che ho sempre lavorato sul salto e sulla velocità quindi mi ritrovo un fisico scattante ma magro...
    In seguito posterò la mia scheda attuale che seguo circa da 4 settimane.

    #2
    Ecco la scheda che uso da circa 4 settimane: 2 tipi di allenamenti alternati in 3 sedute settimanali

    Allenamento 1:
    - Lat machine apertura larga 4 serie da 10-12
    - La machine apertura stretta 4 serie da 10-12
    - Seated row 4 serie da 10-12
    - Alzate frontali 4 serie da 8-10
    - Leg extention 4 serie da 10-12
    - Leg curl 4 serie da 10-12
    - Alzate sulle punte (non so bene come si chiamano) 4 serie da 10-12

    Allenamento 2:
    -Chest press 4 serie da 10-12
    -Shoulder press 4 serie da 10-12
    -Push down ai cavi4 serie da 10-12
    -Alzate laterali 4 serie da 8-10
    -Panca inclinata 4 serie da 10-12

    Notare mancano gli esercizi per addominali, di solito faccio gli esercizi durante gli allenamenti di basket. Tuttavia ora vorrei introdurli nella scheda. Volevo inoltre cambiare scheda infatti ora volevo crearne una nuova insieme al mio istruttore, appena la finisco la posterò anche qui

    PS: dimenticavo per l'alimentazione. Non seguo nessuna dieta, mangio comunque sano( molta carne, verdure, pesce...). Faccio circa 4-5 pasti al giorno (colazione-merenda-pranzo-merenda-cena) e cerco di evitare i dolci (se capita li mangio dopo cena)
    Last edited by -Shadow_hunter-; 12-07-2009, 18:13:30.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎