...i crunches puoi farli come hai scritto stando molto attento alla schiena...oppure con le ginocchia appoggiate ad una panca, un disco tenuto fermo con le braccia incrociate sul petto e sollevando da terra soltanto le spalle...mantieni la posizione un paio di secondi (...il tempo di pensare 1001 1002...) e poi scendi piano risalendo prima che le spalle tocchino completamente il pavimento...
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Sto maturandoOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...da quando abbiamo iniziato la nostra "collaborazione" questa è la miglior frase che tu abbia scritto!
...significa che stai imparando ad allenarti sul serio!

D'altronde quando fatichi a fare a fare lento avanti manubri con 4 kg, o lo fai perchè stai cercando di allenarti bene, oppure stai morendo
La prossima volta provo così, tanto è sempre un crunch a terra, quindi posso variare no?Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...i crunches puoi farli come hai scritto stando molto attento alla schiena...oppure con le ginocchia appoggiate ad una panca, un disco tenuto fermo con le braccia incrociate sul petto e sollevando da terra soltanto le spalle...mantieni la posizione un paio di secondi (...il tempo di pensare 1001 1002...) e poi scendi piano risalendo prima che le spalle tocchino completamente il pavimento...
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...certo che puoi...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLa prossima volta provo così, tanto è sempre un crunch a terra, quindi posso variare no?
Commenta
-
-
Limortaaacci.
squat 2x6 120" cen-to, cen-to , cen-to
volevo togliermi lo sfizio, due serie faticate ma complete
leg press 45° 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120"rec 55 kg, 12-10-12-12 prima serie, 11-7-7-6 nella seconda, un dolore allucinante lungo tutta la gamba, altro che acido lattico
stacco a gambe tese con bil 2x6 120" rec 46 kg, potevo mettere di più, assai
leg curl sdraiato 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec prima serie con 30 kg, 11-7-7-6 seconda serie con 20 kg 12 8-9-8
calf squat al multypower 2x6 120" rec mi è venuto un dubbio
non so quale sia il calf squat! L'altra volta che c'era nella scheda avevo capito che si trattasse di quello che si fa seduti col bilanciere sulla ginocchia, ma quando mi hanno visto facendolo e l'hanno chiamato ''calf seduto'' mi è venuto da pensare di avere sempre sbagliato

calf machine in piedi 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec qua tutto a posto, 70 kg, 12-8-9-7 e 11-6-7-9
alzata gambe alle parallele 4x max 60" rec tutto a posto anche qua.
20 min di aerobica.
Alimentazione odierna:
Precolazione: animal cuts
Colazione 30g whey + banana + 30g cereali
Pranzo 6 gallette, 150g circa vitello + fungo crudo con olio
spuntino piccolo: 50g speck + pesca + 15g mandorle
Prewo: animal m-stack + animal cuts
Immediato postwo:bcaa
Cena\postwo: 4 gallette + pesca + vitello
Prima di andare a letto: albumi e eventualmente -domandina-
posso mangiare 50g di crescenza su una fetta wasa? magari togliendo il frutto dalla cena o un wasa? 50g dovrebbero avere 20g di grassi e niente carbo.
O dovrei evitarlo in quanto latticino?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Vabbè, tra vedere e non vedere non ho mangiato uno dei 4 wasa e nemmeno il frutto
eventualmente me lo mangio tra due orette con gli albumi
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Seduto al multi col bilanciere sulle gambe e l'avampiede sulla tavolettaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa come è che lo facevi il calf squat?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Eh ho capito, ma io devo fare calf squat! Plutone mi ha scritto calf squat, che non so cosa sia, e io ho fatto calf sedutoOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' praticamente il calf seduto, cosa ha di sbagliato? Lo faccio pure io quando non ho la macchina apposita oppure è occupata
Son gli altri che sono ignoranti
Commenta
-
-
Ma questa è una calf machine!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiopenso che intendesse il calf al multipower..

Comunque nella scorsa scheda in cui mi aveva messo calf squat multipower, alcune settimane per praticità avevo fatto questo al multipowerOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Questo è il calf squat multipower dunque???Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE mi son sbagliato con la foto. Comunque anche io faccio il calf al multipower
Commenta
-
-
iebadi, allora nella scorsa scheda il 40% delle volte l'ho fatto giusto, e oggi noOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi pare proprio di si
Commenta
-
Commenta