Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Lo sto facendo!Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioreno secondo me prima di iniziare il lipo6black dovresti staccare dalla caffeina per almeno una settimana
Da ieri niente caffè nè the verdeOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Controordine:
L'ordine da musclenutrition dovrà attendere, un mio amico che ha smesso di allenarsi mi ha ceduto tutta l'integrazione di cui non aveva più bisogno, la cosa mi salva perchè non avevo tutti i soldi per l'ordine ora come ora, e per un mesetto o due mi sa che sono a posto.
Mi ha ceduto.
Proteine Pharmapure purissime 1 kg 2 200
Un fondo di barattolo di bsn synta6
ci faccio due o tre colazioni portando i cereali a 35g
180cps aminoacidi xcore (quelli che io prendevo in polvere)
70 cps di multivitaminico muschletech
Animal cuts 41 pack (l'aveva appena iniziato)
Animal M-pack solo 10 pack , l'ho preso giusto per non buttarl
Uno stimolatore ormonale della xcore di cui non ricordo il nome anche questo quasi finito
Così per un pò posso integrare senza disintegrare il protafoglio
Quando l'orchestra mi pagherà farò l'ordine qua, tanto ricordo cosa conteneva il carrello
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...l'animal cuts è un ottimo prodotto...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioControordine:
L'ordine da musclenutrition dovrà attendere, un mio amico che ha smesso di allenarsi mi ha ceduto tutta l'integrazione di cui non aveva più bisogno, la cosa mi salva perchè non avevo tutti i soldi per l'ordine ora come ora, e per un mesetto o due mi sa che sono a posto.
Mi ha ceduto.
Proteine Pharmapure purissime 1 kg 2 200
Un fondo di barattolo di bsn synta6
ci faccio due o tre colazioni portando i cereali a 35g
180cps aminoacidi xcore (quelli che io prendevo in polvere)
70 cps di multivitaminico muschletech
Animal cuts 41 pack (l'aveva appena iniziato)
Animal M-pack solo 10 pack , l'ho preso giusto per non buttarl
Uno stimolatore ormonale della xcore di cui non ricordo il nome anche questo quasi finito
Così per un pò posso integrare senza disintegrare il protafoglio
Quando l'orchestra mi pagherà farò l'ordine qua, tanto ricordo cosa conteneva il carrello
...lo stimolatore ormonale non sapendo di che si tratta lo lascerei perdere...meglio non pasticciare...
...multivitaminico,proteine e bcaa invece vanno benissimo...sono da sempre la base di una buona integrazione...
Commenta
-
-
Lanimal l'avevo già preso all'inizio del dimagrimento, adesso aspetto la settimana prossima per iniziarlo, e questa settimana approfitto per togliere caffeina ecc dalla dieta, ha senso?Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...l'animal cuts è un ottimo prodotto...
...lo stimolatore ormonale non sapendo di che si tratta lo lascerei perdere...meglio non pasticciare...
...multivitaminico,proteine e bcaa invece vanno benissimo...sono da sempre la base di una buona integrazione...
le pro sono allucinanti, per 30g 27g di pro, 0,6 di carbo e 0,3 di grassi.. però vanno addolcite, provo a usare dietor e cacao amaro non zuccheratoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...direi che se po fa...lo stimolatore ormonale invece lascialo perdere!Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLanimal l'avevo già preso all'inizio del dimagrimento, adesso aspetto la settimana prossima per iniziarlo, e questa settimana approfitto per togliere caffeina ecc dalla dieta, ha senso?
le pro sono allucinanti, per 30g 27g di pro, 0,6 di carbo e 0,3 di grassi.. però vanno addolcite, provo a usare dietor e cacao amaro non zuccherato
Commenta
-
-
gambe mortali, da domani al cinema.
leg extension 2x12 SS leg press 45° 2x8 120" leg extension 30 kg ,
pressa 60, tanta fatica ma non ho fatto porcherie
squat 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) lavorato con 70 kg, 13-6-8-8
Affondi con manubri 1 gamba 1x 12+12+12 stripping son partito con i manubri da 12
poi 8 e 4, per fare scarichi più percepibili, è andata bene ma ho sofferto davvero tanto.
leg curl 2x12 SS stacco g.tese manubri 2x8 120" 25 leg curl e man ubri da 12, mortale il curl, meno gli stacchi
leg curl 1x12+12+12 stripping 25\15\10 12-11-9 e citando un'eva che vende il suo corpo
calf press 45° 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90"
70 kg , 11-7-7-6 , e poi ancora 10-6-5-5
ma il problema è tenere le gambe tese nella pressa
alzata gambe alle parallele 3x max 60" recupero serie da 15, non riuscivo ad andare oltre..
20 min di aerobica.
Alimentazione di oggi:
Colazione: 5 albumi 50g cereali
Pranzo: 220g pollo + 150g fave lesse + 15g olio con zucchine lesse
spuntino: un albume, 70g di prosciutto crudo + 2 wasa + 20g di arachidi e un cucchiaino di cocco gratuggiato*
Prewo:bcaa
Immediato postwo:bcaa
Cena\postwo: 200g circa di vitello + 4 wasa + una cipolla e un peperone crudi
Prima di andare a letto mangerò un pò di prosciutto e due albumi
* ho comprato il cocco gratuggiato per dolcificare le proteine neutre, si può fare? pensavo di usarne 20\30g a botta, non le uso postwo quindi non ci dovrebbero essere problemi per i grassi
Ho comprato anche il cacao amaro.
vanno bene entrambi?
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...quello della animal non mi dispiace...ma data la modesta quantità a tua disposizione ha poco senso assumerlo...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioOkk, entrambi? Sia quello animal che quello xcore?
Commenta
-
-
...se po fa...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
* ho comprato il cocco gratuggiato per dolcificare le proteine neutre, si può fare? pensavo di usarne 20\30g a botta, non le uso postwo quindi non ci dovrebbero essere problemi per i grassi
Ho comprato anche il cacao amaro.
vanno bene entrambi?
Commenta
-
-
...vanno bene semitese...l'importante è allungare bene al termine della fase negativa...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio70 kg , 11-7-7-6 , e poi ancora 10-6-5-5
ma il problema è tenere le gambe tese nella pressa
Commenta
-
-
Eh quello è vero, peccato...Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...quello della animal non mi dispiace...ma data la modesta quantità a tua disposizione ha poco senso assumerlo...
Meno maleOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...se po fa...
Oggi ho provato le Synta6, hanno lo stesso identico sapore di quelle xcore che prendevo, solo che queste hanno un sacco di carbo, ho dovuto toglierli dai cereali
Ho sempre il terrore che mi sfuggano i piedi e mi caschi l'ambaradan addossoOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...vanno bene semitese...l'importante è allungare bene al termine della fase negativa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Ho sempre il terrore che mi sfuggano i piedi e mi caschi l'ambaradan addosso
Anche io, ma tocca rischiare
Commenta
-

Commenta