If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono allenato con 50g di carbo di solito Invece così tra colazione pranzo mi alleno con una 70ina.. va bene che servono perchè con superset e stripping vari c'è uno stress assurdo,però mi sento in colpa
Anche perchè stranamente le gallette mi piacciono Sia le wasa che quelle di riso, le alterno, hanno valori identici ma le wasa forse hanno più fibre
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Mi sono allenato con 50g di carbo di solito Invece così tra colazione pranzo mi alleno con una 70ina.. va bene che servono perchè con superset e stripping vari c'è uno stress assurdo,però mi sento in colpa
Anche perchè stranamente le gallette mi piacciono Sia le wasa che quelle di riso, le alterno, hanno valori identici ma le wasa forse hanno più fibre
A me piacciono molto le gallette di riso che compro, sanno di pop-corn
Più tardi forse mi farò gli ultimi 100g di salmone e poi nanna
...a colazione vedo solo albumi...e i carbo?!
...a pranzo 3 sole gallette sono poche...specie il giorno del wo...raddoppia pure la quantità senza remore...
...a cena poi...essendo il pasto post wo le fette wasa potevano essere tranquillamente 4...
...guarda che i carbo non sono mica satana eh......vanno solo dosati con intelligenza...
...a colazione vedo solo albumi...e i carbo?!
...a pranzo 3 sole gallette sono poche...specie il giorno del wo...raddoppia pure la quantità senza remore...
...a cena poi...essendo il pasto post wo le fette wasa potevano essere tranquillamente 4...
...guarda che i carbo non sono mica satana eh......vanno solo dosati con intelligenza...
Ho dimenticato di scriverli a colazione erano 50g di cereali!
Ma quindi a questo punto devo alzarli nuovamente no?
Cioè sono più alti di quanto li abbiamo tenuti finora, è necessario per reggere gli allenamenti dunque?
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Ho dimenticato di scriverli a colazione erano 50g di cereali!
Ma quindi a questo punto devo alzarli nuovamente no?
Cioè sono più alti di quanto li abbiamo tenuti finora, è necessario per reggere gli allenamenti dunque?
...per reggere gli allenamenti e per non svuotarti ora che ci avviciniamo ad una fase dove la ricerca di un ulteriore "sgrassamento" potrebbe comportare la perdita di massa magra...claro?
...ricorda...i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati!
...ed ora che hai meno "ciccia" che ti avvolge possiamo permetterci di alzarli un pò...
...per reggere gli allenamenti e per non svuotarti ora che ci avviciniamo ad una fase dove la ricerca di un ulteriore "sgrassamento" potrebbe comportare la perdita di massa magra...claro?
...ricorda...i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati!
...ed ora che hai meno "ciccia" che ti avvolge possiamo permetterci di alzarli un pò...
Ah ho capito, ok, è che proprio non avevo idea, pensavo che via via avrei dovuto diminuire sempre di più, figurati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta