Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioammazza a me nn gonfiano per nulla, x giunta mi piacciono anche xP, stavolta ne ho presi talmente tanti ke mi ci tocca anche sgarrare XDOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovero poi sono un concentrato d PRO nn hanno nientaltroOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
penso che gli albumi siano la cosa che mi da più problemi di stomaco che ho mai provato.. gas nauseabondi putrescenti, mi volevo buttare nell'organicoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioreno, come mai solo 28kg alla panca inclinata? fai lo stesso carico pure nel lento dopo esserti pergiunta preaffaticatoho sbagliato
non so come ho contato, in realtà erano 25+25 + 6, 56, che è poco comunquema mi sfugge proprio che cosa stessi pensando
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiopeneho sbagliato
non so come ho contato, in realtà erano 25+25 + 6, 56, che è poco comunquema mi sfugge proprio che cosa stessi pensando
Commenta
-
-
C'è da dire che io nelle varie panche con bilanciere faccio sempre schifo eh, pensa che carico di più con i manubri.. quando ero in forma (nel senso di grasso) prima che mi prendesse Plutone, sono arrivato a fare la panca piana manubri con 32 kg in 6x4, con lo stesso carico +6 di bilanciere, non ne completavo 6Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma non ho capito hai in palestra bilancieri da 6 kg?!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiote l'ha detto l'allenatore o li hai pesati? Non ho mai visto bilancieri per panche così leggeri
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioinfatti, qll EZ e qll a Scaletta nella mia palestra pesano 8, poi qll dritto corto pesa 12Kg e qll per le panche 20KgOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta