Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    Eccoci qua-

PRIMA SETTIMANA

distensione panca orizz bil 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" ho cannato la prima serie mettendo troppo peso, alla fine ho lavorato così: prima serie da 6 con 56 kg, seconda da 12 con 52, 18 (in realtà 15) con 46
    distensione panca incl man 2x12+12+12 120" stripping mi viene difficile fare lo strpping con solo una coppia di manubri componibili e pochi pesi piccoli, ma è andata (caricavo i manubri asimmetricamente, col peso maggiore dalla aprte del pollice) prima serie 12-8-7, partito da 11 kg e sceso prima di un solo kg, poi di 3 ,seconda 11-5-5, partito da 10 e sceso di 2 e poi 1
    lento avanti bil seduto 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" 28 kg 6 giuste, tolto 4 per fare 12 ma me ne sono uscite 9, tolto solo altri 2 per fare 18 e son morto a 15 anche stavolta
    lento con man in piedi 2x12+12+12 120" stripping non ricordo i pesi e le ripetizioni perchè stavo vaneggiando dalla fatica sinceramente, però ricordo di essere partito con manubri da 8 nella prima serie e da 7 asimmetrici perla seconda, al solito scalavo massimo di due kg
    panca piana bil pr stretta 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" 32 kg me ne sono uscite 8, ho tolto 4 kg e son morto a 10, ho tolto altri 4 e sono arrivato a 16
    french press 2x12+12+12 120" stripping sono partito da 8 kg e sono arrivato a 2 nella prima serie, 12-11-7 e partito da 7 e arrivato sempre a 2 nella seconda, 10-6-5
    crunches a terra con sovraccarico 4x max 60" rec tuttappost

18 min di aerobica

Alimentazione odierna:
    primo pasto: pasta 60g + olio 15g + tacchino 200g circa + zucchine bollite
    Pre\postwo immediato: bcaa
    Postwo: whey 30g + 2 pesche
    Cena: tacchino 200g + 4 gallette + olio 15g
    Altro pasto: 4 albumi + 15g burro d'arachidi
    reno ma a quante kcal stai?mi sembrano 1 po bassine ad occhio..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

ma uno stripping con tutte quelle rep...non ti porta a lavorare con pesi forse troppo bassi? leggo 5kg per le distensioni..

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        reno ma a quante kcal stai?mi sembrano 1 po bassine ad occhio..
        Basse basse, ormai penso di essere circa a 1600\1700, dalle 1900 che mi ero prefissato a inizio dieta. ma la media settimanale la tiene alta la domenica
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        ma uno stripping con tutte quelle rep...non ti porta a lavorare con pesi forse troppo bassi? leggo 5kg per le distensioni..
        Eh i pesi sono bassissimi,ma di più non riesco a fare
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Basse basse, ormai penso di essere circa a 1600\1700, dalle 1900 che mi ero prefissato a inizio dieta. ma la media settimanale la tiene alta la domenica
          eheh con quelle "ricaricone" che ti fai secondo me sei a più di 2000 al giorno
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            eheh con quelle "ricaricone" che ti fai secondo me sei a più di 2000 al giorno
            Come media? Può anche darsi
            L'importante è che funzioni
            Comunque alla fin fine la domenica si, mangio molto sporco, ma mangio solo quello, quindi magari non sforo neppure più di tanto, se mi faccio il calcolo ieri ho mangiato solo gelato e una pizza, la pizza poteva avere 700 calorie, di gelato altre 700 sicure, una fetta di parmigiana e tutto qua quello che ho mangiato

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Come media? Può anche darsi
              L'importante è che funzioni
              Comunque alla fin fine la domenica si, mangio molto sporco, ma mangio solo quello, quindi magari non sforo neppure più di tanto, se mi faccio il calcolo ieri ho mangiato solo gelato e una pizza, la pizza poteva avere 700 calorie, di gelato altre 700 sicure, una fetta di parmigiana e tutto qua quello che ho mangiato
              hai mangiato solo queste 3 cose? In questo caso sei praticamente sulla stessa soglia calorica degli altri giorni (o forse addirittura inferiore) seppur di macro di ben altra fattura, se lo scopo è quello di dare una botta metabolica forse è bene che alzi le kcal, se invece è solo quello di levarti degli sfizi per continuare per bene durante la settimana allora ci siamo
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Alimentazione odierna:
                primo pasto: pasta 60g + olio 15g + tacchino 200g circa + zucchine bollite
                Pre\postwo immediato: bcaa
                Postwo: whey 30g + 2 pesche
                Cena: tacchino 200g + 4 gallette + olio 15g
                Altro pasto: 4 albumi + 15g burro d'arachidi
                ...e la colazione?

...già sei a "stecca"...cerca almeno di fare tutti i pasti prefissati!

Commenta

• Reno Raines
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 3301
                  • 345
                  • 410
                  • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  hai mangiato solo queste 3 cose? In questo caso sei praticamente sulla stessa soglia calorica degli altri giorni (o forse addirittura inferiore) seppur di macro di ben altra fattura, se lo scopo è quello di dare una botta metabolica forse è bene che alzi le kcal, se invece è solo quello di levarti degli sfizi per continuare per bene durante la settimana allora ci siamo
                  Si il senso è quello, la domenica mangio quello che non posso mangiare gli altri giorni, ormai lo sgarro quasi sempre è il gelato, inizialmente mangiavo mezzo kg di pasta, o altre cose così, ma principalmente è una cosa psicologica, mangio solo se ho fame\ quando ho fame\ quello che voglio.
                  Un pò come tornare bambini stacco il cervello.
                  Anche se due calcoli mentali me li faccio sempre

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  ...e la colazione?

...già sei a "stecca"...cerca almeno di fare tutti i pasti prefissati!
                  Mi ero alzato tardissimo e ho pranzato direttamente
                  Ma è una cosa rarissima comunque

Commenta

• Lipidiman
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2009
                    • 2472
                    • 112
                    • 119
                    • Roma
                    • Send PM

reno tu quando ricarichi noti un aumento del peso il giorno dopo? xkè + o meno io sgarro come te con pizza e gelato (+ vbb altre cosette )
                    cmq a me solitamente mi capita d saltare sempre lo spuntino mattutino, quanto può influire sulla dieta il saltare un pasto?
                    You learn by your mistakes

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      reno tu quando ricarichi noti un aumento del peso il giorno dopo? xkè + o meno io sgarro come te con pizza e gelato (+ vbb altre cosette )
                      cmq a me solitamente mi capita d saltare sempre lo spuntino mattutino, quanto può influire sulla dieta il saltare un pasto?
                      Si quando sgarro il peso sale un pelino, ma in realtà si stabilizza, perchè è il sabato che scende molto per via dello scarico dei carboidrati, sono arrivato a pesare 1,2 kg in meno il sabato, poi torno sempre più o meno stabile sui 66 kg.
                      Lo spuntino mattutino non lo faccio nemmeno io, ma perchè anche quando non mi alzo tardissimo non è che mi alzi coi galli Se mi alzo alle 9,30\10, e alle 13 mangio, non ho voglia di mangiare in mezzo, e poi ho visto che qello che devo mangiare spalmato nella giornata c'è tutto.

Commenta

• Lipidiman
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2009
                        • 2472
                        • 112
                        • 119
                        • Roma
                        • Send PM

idem anke io nn lo faccio xkè mi alzo tardino xP

ma pesi 66Kg?! quanto sei alto ?!??

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • Send PM

Circa 169cm, a volte 168, non ho mai capito

Commenta

• Lipidiman
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2009
                            • 2472
                            • 112
                            • 119
                            • Roma
                            • Send PM

aaa ok ok pensavo fossi + alto XD

vbb magari quando uno sgarra si intozzisce e allora risulta + basso

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

probabilmente è la disidratazione dell'acqua intervertebrale dovuta ai bassi (certi giorni nulli) cho, filippo zane in gara arrivò con 3 cm in meno

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • Send PM

Va bene...

squat frontale 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" riassumo velocemente non ho sofferto per il peso, ho usato tutto quello che avevo, 70, 64 58, e mi sono uscite tutte le ripetizioni in tutto, è l'unico esercizio in cui mi mancava il peso per lavorare a morte.
                                affondi con manubri 2x12+12+12 120" stripping allooora.. a parte che speravo in un cecchino tra gli alberi che mi finisse, son partito con manubri da 10 kg e toglievo di volta in volta 2 kg, prima serie 12-12-12 entrambe le gambe, seconda serie 12-7-9
                                stacco g tese bil 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" 48 kg, tutto apposto nella prima serie, ho tolto prima 3 poi altri 3 e mi sono uscite tutte, ma la fatica c'era, sia per gli stacchi,sia per la poca abitudine a fare molte ripetizioni complete
                                stacco g tese man 2x12+12+12 120" stripping (con punte piedi rialzate) effetivamente è balordo ho usato manubri da 9 e ho tolto prima 2 kg e poi altri 2 in entrambe le serie, prima serie 12-6-4, seconda serie 12-4-4
                                Un dolore vergognoso agli erettori spinali

calf squat 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" è stato assai difficile farlo in equilibrio col bilanciere libero, quindi c'erano frequentissime pause per riprendere la posizione, in più faticavo da morire a tenere le gambe tese, ma è andata, ho messo anche qua tutto il peso 70 nella prima, poi ho tolto 4 e poi altri 4
                                calf man 1 gamba 2x12+12+12 120" stripping molto molto molto balordo, ho usato un manubrio da 13, visto che con laltra mano mi aggrappavo per l'equilibrio, prima serie 12-7-10 seconda serie idem, togliendo prima due kg e poi altri 3
                                alzata gambe 4x max 60" tutto apposto

20min di a3robica.
                                Alimentazione odierna:
                                Colazione: 30g whey + 2 pesche (finito i cereali e non lo sapevo)
                                Pranzo: 200g tacchino, 60g pasta con verdure in padella e come fonte di grassi un pezzetto di melanzana con aglio e prezzemolo (fritta)
                                Prewo\postwo immediato: bcaa
                                Postwo: 30g whey + 2 pesche
                                Cena: tacchino 200g + verdure + 2 acciughe sott'olio + 10g olio + 4 wasa
                                (probabilmente)
                                prima di andare a letto: 60g prosciutto tacchino e 10g burro d'arachidi

Commenta

Working...
                                X