Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioreno ma a quante kcal stai?mi sembrano 1 po bassine ad occhio..
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma uno stripping con tutte quelle rep...non ti porta a lavorare con pesi forse troppo bassi? leggo 5kg per le distensioni..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioBasse basse, ormai penso di essere circa a 1600\1700, dalle 1900 che mi ero prefissato a inizio dieta. ma la media settimanale la tiene alta la domenicaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeheh con quelle "ricaricone" che ti fai secondo me sei a più di 2000 al giorno
L'importante è che funzioni
Comunque alla fin fine la domenica si, mangio molto sporco, ma mangio solo quello, quindi magari non sforo neppure più di tanto, se mi faccio il calcolo ieri ho mangiato solo gelato e una pizza, la pizza poteva avere 700 calorie, di gelato altre 700 sicure, una fetta di parmigiana e tutto qua quello che ho mangiatoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCome media? Può anche darsi
L'importante è che funzioni
Comunque alla fin fine la domenica si, mangio molto sporco, ma mangio solo quello, quindi magari non sforo neppure più di tanto, se mi faccio il calcolo ieri ho mangiato solo gelato e una pizza, la pizza poteva avere 700 calorie, di gelato altre 700 sicure, una fetta di parmigiana e tutto qua quello che ho mangiatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Alimentazione odierna:
primo pasto: pasta 60g + olio 15g + tacchino 200g circa + zucchine bollite
Pre\postwo immediato: bcaa
Postwo: whey 30g + 2 pesche
Cena: tacchino 200g + 4 gallette + olio 15g
Altro pasto: 4 albumi + 15g burro d'arachidi
...già sei a "stecca"...cerca almeno di fare tutti i pasti prefissati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiohai mangiato solo queste 3 cose? In questo caso sei praticamente sulla stessa soglia calorica degli altri giorni (o forse addirittura inferiore) seppur di macro di ben altra fattura, se lo scopo è quello di dare una botta metabolica forse è bene che alzi le kcal, se invece è solo quello di levarti degli sfizi per continuare per bene durante la settimana allora ci siamo
Un pò come tornare bambinistacco il cervello.
Anche se due calcoli mentali me li faccio sempre
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e la colazione?
...già sei a "stecca"...cerca almeno di fare tutti i pasti prefissati!
Ma è una cosa rarissima comunqueOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
reno tu quando ricarichi noti un aumento del peso il giorno dopo? xkè + o meno io sgarro come te con pizza e gelato (+ vbb altre cosette)
cmq a me solitamente mi capita d saltare sempre lo spuntino mattutino, quanto può influire sulla dieta il saltare un pasto?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioreno tu quando ricarichi noti un aumento del peso il giorno dopo? xkè + o meno io sgarro come te con pizza e gelato (+ vbb altre cosette)
cmq a me solitamente mi capita d saltare sempre lo spuntino mattutino, quanto può influire sulla dieta il saltare un pasto?
Lo spuntino mattutino non lo faccio nemmeno io, ma perchè anche quando non mi alzo tardissimo non è che mi alzi coi galliSe mi alzo alle 9,30\10, e alle 13 mangio, non ho voglia di mangiare in mezzo, e poi ho visto che qello che devo mangiare spalmato nella giornata c'è tutto.
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Va bene...
squat frontale 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" riassumo velocementenon ho sofferto per il peso, ho usato tutto quello che avevo, 70, 64 58, e mi sono uscite tutte le ripetizioni in tutto, è l'unico esercizio in cui mi mancava il peso per lavorare a morte.
affondi con manubri 2x12+12+12 120" stripping allooora.. a parte che speravo in un cecchino tra gli alberi che mi finisse, son partito con manubri da 10 kg e toglievo di volta in volta 2 kg, prima serie 12-12-12 entrambe le gambe, seconda serie 12-7-9
stacco g tese bil 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" 48 kg, tutto apposto nella prima serie, ho tolto prima 3 poi altri 3 e mi sono uscite tutte, ma la fatica c'era, sia per gli stacchi,sia per la poca abitudine a fare molte ripetizioni complete
stacco g tese man 2x12+12+12 120" stripping (con punte piedi rialzate) effetivamente è balordoho usato manubri da 9 e ho tolto prima 2 kg e poi altri 2 in entrambe le serie, prima serie 12-6-4, seconda serie 12-4-4
Un dolore vergognoso agli erettori spinali
calf squat 1x6 90" 1x12 60" 1x18 180" è stato assai difficile farlo in equilibrio col bilanciere libero, quindi c'erano frequentissime pause per riprendere la posizione, in più faticavo da morire a tenere le gambe tese, ma è andata, ho messo anche qua tutto il peso 70 nella prima, poi ho tolto 4 e poi altri 4
calf man 1 gamba 2x12+12+12 120" stripping molto molto molto balordo, ho usato un manubrio da 13, visto che con laltra mano mi aggrappavo per l'equilibrio, prima serie 12-7-10 seconda serie idem, togliendo prima due kg e poi altri 3
alzata gambe 4x max 60" tutto apposto
20min di a3robica.
Alimentazione odierna:
Colazione: 30g whey + 2 pesche (finito i cereali e non lo sapevo)
Pranzo: 200g tacchino, 60g pasta con verdure in padella e come fonte di grassi un pezzetto di melanzana con aglio e prezzemolo (fritta)
Prewo\postwo immediato: bcaa
Postwo: 30g whey + 2 pesche
Cena: tacchino 200g + verdure + 2 acciughe sott'olio + 10g olio + 4 wasa
(probabilmente)
prima di andare a letto: 60g prosciutto tacchino e 10g burro d'arachidiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta