Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

QUARTA SETTIMANA

Oddio..
    Allenamento disastroso, non tanto per il lavoro in se, alla fin fine ho fatto tutto quello che c'era da fare, ma ero uno zombie, sto soffrendo moltissimo il caldo (e l'umidità soprattutto), mal di testa, poca forza (non riuscivo neppure a stringere forte i manubri) insomma, un mezzo schifo, ho fatto tutto quello che potevo.

distensione panca inclinata bil. 2x6 120" 56 kg come l'altra volta per la prima serie, 6 ripetizioni giuste, per la seconda ho tolto solo 2 kg totali e stavo morendo sotto la 6sta ripetizione, che comunque ho completato
    distensione panca orizzontale man. 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120"rec
    14 kg nella prima serie, 12 nella seconda. 13-8-7-9 e 13-10-9-10
    lento avanti con bil in piedi 2x6 uno schifo 32 kg e ho cannato la sesta ripetizione, ho tolto altri due kg e son riuscito a farne 7
    lento con man seduto 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec 10 kg 12-8-9-8 seconda serie con 8, 12-9-10-8

distesnione panca oriz bil presa stretta 2x6 120" rec prima serie 34 kg , 6 ripetizioni giuste giuste, ho tolto 2 kg e ne ho aftte altre 6 a morte
    dip alle parallele 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec qua proprio si rasenta il deprimente, 7-4-4-3 e 6-4-3-3 e mezza
    crunches a terra con sovraccarico 4x max 60" rec nulla di che

Aggiornando il diario ora, visto che ho copiato la scheda da qualche pagina indietro per incollarla, ho notato che ho aumentato qualche carico , non me l'aspettavo, pensavo di aver fatto un allenamento più disastroso, evidentemente anche stavolta ha influito il fattore psicologico

Alimentazione odierna:
    Colazione 30g whey, 30g cereali + banana piccola
    Pranzo: 60g pasta integrale - 200g coniglio arrosto - 15g olio - fungo crudo
    Spuntino: 4 albumi + mela
    Pre\postwo: bcaa
    Postwo solido: 250g tacchino + 4wasa
    Prima di andare a letto due albumi e un pò di nocciole
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

...ottimo Reno!

...il caldo è una brutta bestia per noi "palestrari"...guarda il lato positivo: ti aiuta ad espellere liquidi...

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • Send PM

Quello si, e da ieri, mi sono svegliato e sto bevendo come si deve, arrivavo a malapena ai due litri di solito, adesso sto cercando a poco a poco almeno di raddoppiare.
        Per ora sono a 2 litri e 300 circa , magari anche questo mi aiuta un pò a svuotare robba

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Quello si, e da ieri, mi sono svegliato e sto bevendo come si deve, arrivavo a malapena ai due litri di solito, adesso sto cercando a poco a poco almeno di raddoppiare.
          Per ora sono a 2 litri e 300 circa , magari anche questo mi aiuta un pò a svuotare robba

...acc...vedi a dare le cose per scontate? Io ero convinto che fossi a conoscenza dell'importanza dell'idratazione con il caldo... 2lt nel contesto di questo clima sono pochini...saggia idea quella di portarsi sui 3/4...
          ...mi stupisce che con il caldo che fa tu ci debba arrivare per gradi: a me quando fa così caldo bere molto viene naturale...

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
            ...acc...vedi a dare le cose per scontate? Io ero convinto che fossi a conoscenza dell'importanza dell'idratazione con il caldo... 2lt nel contesto di questo clima sono pochini...saggia idea quella di portarsi sui 3/4...
            ...mi stupisce che con il caldo che fa tu ci debba arrivare per gradi: a me quando fa così caldo bere molto viene naturale...
            No purtroppo a me no, se sto in casa e non mi muovo più di tanto (studio\pc) son capace di non bere per ore.. ora sto vagando per casa con la bottiglia personale, ogni quarto d'ora venti minuti max butto giù due sorsi.
            Ieri son riuscito a fare 3 litri e mezzo, ecludendo l'acqua dello spuntino con le whey e una coca zero

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • Send PM

Limortacci.

Ma alla fine mi sono allenato bene a dispetto delle previsioni non rosee.

squat 2x6 120" Cento nella prima serie 6 ripetizioni belle complete, ho preferito scendere a 90 per la seconda serie. Praticamente identico all'altra volta
              leg press 45° 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120"rec Tenuto i 60.
              12-10-11-10 prima serie, 12-9-7-7 nella seconda.
              Ho accusato qualche dolorino alle ginocchia.

stacco a gambe tese con bil 2x6 120" rec aumentato a 54 kg, andata bene in entrambe le serie, 7 - 7
              leg curl sdraiato 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec prima serie aumentata a 30 kg, 12-7-8-7 seconda serie con 23 kg 11 7-6 6 e mezza. Inutile ribadire che odio questo esercizio.. forse è l'unico in assoluto che odio.
              calf squat al multypower 2x6 120" rec Sempre 70 kg + multipower, 7-7
              calf machine in piedi 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec Ammorte.
              60 kg, 12-10-9-10 e 12-8-6-6
              alzata gambe alle parallele 4x max 60" rec anche oggi molta fatica a portare su le gambe.

20 min di aerobica.

Alimentazione odierna:

COlazione: 30g whey + 30 cereali + banana piccola e poco matura
              Pranzo: Ho ceduto alla tentazione e ho mangiato un piatto di minestrone insieme agli altri, è uno sgarro grave?
              Prewo: bcaa + caffè triplo + 3g di cioccolato fondente
              Postwo immediato: bcaa
              Postwo: 35g whey isolate eurosup + mela
              Cena: sarà sicuramente 5 albumi + qualche fetta di crudo (4 wasa? o mi basta la mela come postwo?)
              rima di andare a letto: 40\50g prosciutto e una decina di g di frutta secca

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

E bevi acqua cribbio

Solo lavorando mi son ciulato 3 litri d'acqua, ed è poca

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Limortacci.

Ma alla fine mi sono allenato bene a dispetto delle previsioni non rosee.

squat 2x6 120" Cento nella prima serie 6 ripetizioni belle complete, ho preferito scendere a 90 per la seconda serie. Praticamente identico all'altra volta
                  leg press 45° 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120"rec Tenuto i 60.
                  12-10-11-10 prima serie, 12-9-7-7 nella seconda.
                  Ho accusato qualche dolorino alle ginocchia.

stacco a gambe tese con bil 2x6 120" rec aumentato a 54 kg, andata bene in entrambe le serie, 7 - 7
                  leg curl sdraiato 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec prima serie aumentata a 30 kg, 12-7-8-7 seconda serie con 23 kg 11 7-6 6 e mezza. Inutile ribadire che odio questo esercizio.. forse è l'unico in assoluto che odio.
                  calf squat al multypower 2x6 120" rec Sempre 70 kg + multipower, 7-7
                  calf machine in piedi 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec Ammorte.
                  60 kg, 12-10-9-10 e 12-8-6-6
                  alzata gambe alle parallele 4x max 60" rec anche oggi molta fatica a portare su le gambe.

20 min di aerobica.

Alimentazione odierna:

COlazione: 30g whey + 30 cereali + banana piccola e poco matura
                  Pranzo: Ho ceduto alla tentazione e ho mangiato un piatto di minestrone insieme agli altri, è uno sgarro grave?
                  Prewo: bcaa + caffè triplo + 3g di cioccolato fondente
                  Postwo immediato: bcaa
                  Postwo: 35g whey isolate eurosup + mela
                  Cena: sarà sicuramente 5 albumi + qualche fetta di crudo (4 wasa? o mi basta la mela come postwo?)
                  rima di andare a letto: 40\50g prosciutto e una decina di g di frutta secca
                  ...adesso mi spieghi come diavolo fai a caricare 23 kg alla leg curl...

...4 wasa ovviamente...la mela è per l'immediato post wo!

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

...anzi...sabato parto per il mare...se nelle prox due settimane non mi leggi più è per quello: non perchè ti ho abbandonato!

...ma tu fai come se ci fossi!!!

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • Send PM

...adesso mi spieghi come diavolo fai a caricare 23 kg alla leg curl...

...4 wasa ovviamente...la mela è per l'immediato post wo!

Metto 20 e ci infilo due piastrine da due e un kg.. o intendevi come fai nel senso ''è un carico da femminuccia?''

...anzi...sabato parto per il mare...se nelle prox due settimane non mi leggi più è per quello: non perchè ti ho abbandonato!

...ma tu fai come se ci fossi!!!
                      va benissimo, così quando torni sono all'ultima settimana e ti spaventi vedendo le foto

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

Metto 20 e ci infilo due piastrine da due e un kg.. o intendevi come fai nel senso ''è un carico da femminuccia?''
                        ...nel senso che non capivo come facevi a caricare 23 visto che di solito il peso alle macchine va di 5 in 5...adesso ho capito...

va benissimo, così quando torni sono all'ultima settimana e ti spaventi vedendo le foto
                        ...in che senso?

...mi raccomando eh...durante queste due settimane la paranoia è vietata!

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • Send PM

Ce la posso fare
                          Piuttosto, la palestra chiude la prossima settimana, in pratica quando dovrei fare lo scarico, e non sono ancora riuscito a trovarne un' altra aperta ad agosto, cosa faccio, mi organizzo per fare lo scarico con quel poco che ho in casa io + un amico?
                          Le uniche cose che non potrei fare sono la pressa, il calf al multi, e le parallele, che però posso sostituire con quelle fatte tra due panche anzichè le canoniche

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Ce la posso fare
                            Piuttosto, la palestra chiude la prossima settimana, in pratica quando dovrei fare lo scarico, e non sono ancora riuscito a trovarne un' altra aperta ad agosto, cosa faccio, mi organizzo per fare lo scarico con quel poco che ho in casa io + un amico?
                            Le uniche cose che non potrei fare sono la pressa, il calf al multi, e le parallele, che però posso sostituire con quelle fatte tra due panche anzichè le canoniche
                            ...vada per lo scarico casalingo...fai una cosa soft...

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • Send PM

...vada per lo scarico casalingo...fai una cosa soft...
                              Ok benissimo, sarà soft anche perchè non ho molta ghisa, ma forse se unisco tutto col mio amico arriviamo a un quintale, così posso dei rematori quantomeno decenti.
                              Per quanto riguarda lo squat, non avendo power rack, stavo pensando di farlo con i manubri, posso?
                              Oppure mi organizzo dei cavalletti alla bell'e meglio?

Ah un'ultima domanda, ma al termine di queste 6 settimane, restano 3 settimane di agosto, mi dovrò allenare?
                              A parte quella di ferragosto eventualmente, ma intendo: mi conviene proprio cercare una palestra per farmi un mesetto intero, o lascio così?

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

Ah un'ultima domanda, ma al termine di queste 6 settimane, restano 3 settimane di agosto, mi dovrò allenare?
                                A parte quella di ferragosto eventualmente, ma intendo: mi conviene proprio cercare una palestra per farmi un mesetto intero, o lascio così?
                                ...è una domanda seria?

...certo che ti devi allenare! Non farai mica come il "frequentatore panzone medio" del centro fitness per fighetti che se la palestra chiude tutta l'estate non tocca pesi per mesi?!

...per quanto riguarda lo squat con man ok...considerando che scarichi se po fa...

P.S: CERTO CHE TI DEVI ALLENARE! (...magari non sono stato abbastanza chiaro......)

Commenta

Working...
                                X