Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
AH, vabbè ma l'importante sono i risultatiOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...lo so...ma visto che mi hai detto che sentivi il bisogno di maggior "consistenza" a tavola nei giorni del wo ho pensato di elargirti qualche carbo in più a pranzo...
in ogni caso la pasta, anche a grammature più basse, dà più soddisfazione delle gallette
è una questione di occhio, e di poter variare
Il prossimo giorno ON me la faccio con salmone
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
pelato?Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLa pasta integrale è clamorosa
Ma potevo veramente mangiarne 80g?
Mi sembrava strano e ne ho mangiato solo 60
Clamorosa, condita con zucchine funchi peperoni cipolla, un pomodoro gandhi e pepe verde, in padella solo con acqua e olio a crudo nel piatto, una roba paurosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiopelato?
ziiiiii!!!
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Lammorte.
rematore con bil 2x6 120" rec 56 kg, lentissime, presa inversa e 70°. 6-7, crepi l'avarizia
trazioni alla sbarra presa inversa 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120"rec
limortacci. 11- 3 e mezza- 3- 4 e mezza nella prima serie. nella seconda serie 4 e mezza, due e mezza - due e mezza- due e un quarto
rematore con bil a 90° 2x6 120" rec 46 kg, come le altre, 6-7 belle lente, ma potevo mettere qualcosa di più
alzate laterali a 90° 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec entrambe le serie con 8 kg. la prima 13-7-6-8, la seconda 11-6-6-7
curl con bil ez in piedi 2x6 120" rec 36 kg nella prima serie, 6 ripetizioni tirate a morte ma non truccate (mi sarei voluto fare il video, esecuzione esemplare
) e nella seconda serie 32, altre 6 ripetizioni a morte
curl al cavo basso con corde 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec prima serie con 25 kg, 12-9-6-7 e nella seconda ho scalato a 20, 12-8-5-6, mi piace molto questo esercizio
crunches con torx 4x max 60" rec ho fatto due serie nella panca crunch e due serie a terra, a morte
20 min di aerobica
Alimentazione odierna:
Colazione whey 30g + banana + cereali 30g e 2g di cioccolato fondente
Pranzo: 170g tacchino, 30g bresaola- 60g pasta integrale 10g olio
Spuntino: 2 pesche piccole
Prewo: animal cuts + animal m-stack (esaurito oggi)
Immediato postwo: bcaa
Postwo\cena: 6 albumi strapazzati in padella con verdure e 4 wasa
prima di andare a letto: bresaola e 15g mandorle eventualmenteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
vai tranquillo che non mancaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiopensa più a coddare che a farti foto in canottiera

è un periodo buono
Commenta
-
-
Non sono jeans, sono i pantaloni leggerissimi di cui parlavo in ''lo famo strano''
la maglietta a maniche lunghe me la porto per metterla dopo che sudo e esco, per praticità la tengo lì
Fa molto in forma con davide, me ne rendo conto
Commenta
-
-
...se vuoi che continui ad aiutarti d'ora in poi DEVI:Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon sono jeans, sono i pantaloni leggerissimi di cui parlavo in ''lo famo strano''
la maglietta a maniche lunghe me la porto per metterla dopo che sudo e esco, per praticità la tengo lì
Fa molto in forma con davide, me ne rendo conto
-recarti in palestra con apposito borsone contenente indumenti da utilizzare SOLO in palestra assieme al necessario per farsi una doccia
-entrare nello spogliatoio indossando indumenti che NON utilizzerai per allenarti (NB: scarpe e calzini compresi!)
-terminato l'allenamento, quando la fatica in complicità con il clima subequatoriale di questi giorni ti avrà conferito l'aroma e la fragranza di un cinghiale, ti farai una bella doccia refrigerante...alchè ti cambierai badando di metterti dell'intimo pulito
-ultimo punto ma non per questo meno importante...d'ora in poi non ti annoderai mai più nulla attorno alla vita mentre ti alleni...
-...ah...quasi dimenticavo...mentre ti alleni il cellulare lo depositi nell'armadietto in modalità silenziosa! Quando ti alleni non ci sei per nessuno...
...ho concluso...
Commenta
-
-
Ma se non ci sono le docce da noiOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...se vuoi che continui ad aiutarti d'ora in poi DEVI:
-recarti in palestra con apposito borsone contenente indumenti da utilizzare SOLO in palestra assieme al necessario per farsi una doccia
-entrare nello spogliatoio indossando indumenti che NON utilizzerai per allenarti (NB: scarpe e calzini compresi!)
-terminato l'allenamento, quando la fatica in complicità con il clima subequatoriale di questi giorni ti avrà conferito l'aroma e la fragranza di un cinghiale, ti farai una bella doccia refrigerante...alchè ti cambierai badando di metterti dell'intimo pulito
-ultimo punto ma non per questo meno importante...d'ora in poi non ti annoderai mai più nulla attorno alla vita mentre ti alleni...
-...ah...quasi dimenticavo...mentre ti alleni il cellulare lo depositi nell'armadietto in modalità silenziosa! Quando ti alleni non ci sei per nessuno...
...ho concluso...
cioè, per esserci ci sono ma non sono mai state usate e sono sprovviste di acqua calda
E' un pò hardcore
Comunque la roba la cambio, non uscirei di casa con la canottiera da cattivo e il pantalone strappato dietro
, dopo no, filo a casa e mi doccio
Commenta
-
-
...ah perchè in questi giorni pure il bisogno della doccia calda senti?Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMa se non ci sono le docce da noi
cioè, per esserci ci sono ma non sono mai state usate e sono sprovviste di acqua calda
E' un pò hardcore
Comunque la roba la cambio, non uscirei di casa con la canottiera da cattivo e il pantalone strappato dietro
, dopo no, filo a casa e mi doccio
Ti alleni ad Helsinki Reno?
Commenta
-
6 wasa son 30g di carbo, 80g di pasta sono circa 55, pensavo ti fossi sbagliato

Commenta