If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sisi, ho notato Già il solo fatto di aver mantenuto quel poco che c'era di buono mi rende felice.
Il problema è che poi potrei avere paranoie ingrassatorie in fase di massa, quando mi sarò affezionato all'addome
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Sisi, ho notato Già il solo fatto di aver mantenuto quel poco che c'era di buono mi rende felice.
Il problema è che poi potrei avere paranoie ingrassatorie in fase di massa, quando mi sarò affezionato all'addome
...tranquillo...anche in massa applico la stessa filosofia...aumenti di peso lenti e duraturi...niente masse bovine!
...anche perchè non è realistico pensare di aumentare 10kg di massa magra in un anno...quindi che senso ha metter su dieci chili, per la maggior parte grasso e acqua, e poi dover diventar matti per buttarli giù? Meglio mettere 3/4 kg "buoni" mantenendo una forma fisica dignitosa 365 giorni all'anno...
...tranquillo...anche in massa applico la stessa filosofia...aumenti di peso lenti e duraturi...niente masse bovine!
...anche perchè non è realistico pensare di aumentare 10kg di massa magra in un anno...quindi che senso ha metter su dieci chili, per la maggior parte grasso e acqua, e poi dover diventar matti per buttarli giù? Meglio mettere 3/4 kg "buoni" mantenendo una forma fisica dignitosa 365 giorni all'anno...
Sono d'accordo ancher perchè ho visto che è la tattica imperante al momento, nell'allenamento natural, gli aumenti di peso assurdi sono roba un pò datata a quanto ho capito (e da quanto vedo in giro dalle mie parti)
E poi son stufo di dover tenere la pancia all'indentro se metto un maglione
Posso mangiare il riso e la pasta integrale vero?
Suppongo di si, me l'avevi detto
In tal caso, come sarebbero i dosaggi per i giorni ON e OFf?
...terrei la pasta integrale nei giorni on a circa 80gr (...ovviamente si parla del pranzo)...ed il riso integrale nei giorni off circa 40 gr come "accompagnamento" di una qualche fonte proteica...
...la cena anche nei giorni on meglio evitare pasta e riso e andare con le solite gallette o wasa...
...la cena dei giorni off ovviamente zero carbo!
...terrei la pasta integrale nei giorni on a circa 80gr (...ovviamente si parla del pranzo)...ed il riso integrale nei giorni off circa 40 gr come "accompagnamento" di una qualche fonte proteica...
...la cena anche nei giorni on meglio evitare pasta e riso e andare con le solite gallette o wasa...
...la cena dei giorni off ovviamente zero carbo!
Okk, tutto apposto è giusto per variare, nei giorni di allenamento ho bisogno di qualcosa che sembri più consistente specialmente per il pranzo.
Per il resto tutto ok
Noo, c'è il bancone!
Avevo troppa voglia di farmi da mangiare qualcosa di diverso e mi son dato alle preparazioni complicate
In realtà sono 150g di salmone con dentro cipolla prezzemolo menta e una mandorla sgranellata, un filo d'olio e pepe verde
Le altre sono le classiche verdure cotte in padella con acqua e basta
però visto così fa scena eh!
Noo, c'è il bancone!
Avevo troppa voglia di farmi da mangiare qualcosa di diverso e mi son dato alle preparazioni complicate
In realtà sono 150g di salmone con dentro cipolla prezzemolo menta e una mandorla sgranellata, un filo d'olio e pepe verde
Le altre sono le classiche verdure cotte in padella con acqua e basta
però visto così fa scena eh!
La pasta integrale è clamorosa
Ma potevo veramente mangiarne 80g?
Mi sembrava strano e ne ho mangiato solo 60
Clamorosa, condita con zucchine funchi peperoni cipolla, un pomodoro gandhi e pepe verde, in padella solo con acqua e olio a crudo nel piatto, una roba paurosa
La pasta integrale è clamorosa
Ma potevo veramente mangiarne 80g?
Mi sembrava strano e ne ho mangiato solo 60
Clamorosa, condita con zucchine funchi peperoni cipolla, un pomodoro gandhi e pepe verde, in padella solo con acqua e olio a crudo nel piatto, una roba paurosa
...certo che potevi...considerando che è il giorno del wo...
...e poi che fai? Ti affidi al libero arbitrio? Lo sai che non ti è concesso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta