If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...i crunches puoi farli come hai scritto stando molto attento alla schiena...oppure con le ginocchia appoggiate ad una panca, un disco tenuto fermo con le braccia incrociate sul petto e sollevando da terra soltanto le spalle...mantieni la posizione un paio di secondi (...il tempo di pensare 1001 1002...) e poi scendi piano risalendo prima che le spalle tocchino completamente il pavimento...
...da quando abbiamo iniziato la nostra "collaborazione" questa è la miglior frase che tu abbia scritto!
...significa che stai imparando ad allenarti sul serio!
Sto maturando
D'altronde quando fatichi a fare a fare lento avanti manubri con 4 kg, o lo fai perchè stai cercando di allenarti bene, oppure stai morendo
...i crunches puoi farli come hai scritto stando molto attento alla schiena...oppure con le ginocchia appoggiate ad una panca, un disco tenuto fermo con le braccia incrociate sul petto e sollevando da terra soltanto le spalle...mantieni la posizione un paio di secondi (...il tempo di pensare 1001 1002...) e poi scendi piano risalendo prima che le spalle tocchino completamente il pavimento...
La prossima volta provo così, tanto è sempre un crunch a terra, quindi posso variare no?
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
squat 2x6 120" cen-to, cen-to , cen-to volevo togliermi lo sfizio, due serie faticate ma complete
leg press 45° 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120"rec 55 kg, 12-10-12-12 prima serie, 11-7-7-6 nella seconda, un dolore allucinante lungo tutta la gamba, altro che acido lattico
stacco a gambe tese con bil 2x6 120" rec 46 kg, potevo mettere di più, assai
leg curl sdraiato 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec prima serie con 30 kg, 11-7-7-6 seconda serie con 20 kg 12 8-9-8
calf squat al multypower 2x6 120" rec mi è venuto un dubbio non so quale sia il calf squat! L'altra volta che c'era nella scheda avevo capito che si trattasse di quello che si fa seduti col bilanciere sulla ginocchia, ma quando mi hanno visto facendolo e l'hanno chiamato ''calf seduto'' mi è venuto da pensare di avere sempre sbagliato
calf machine in piedi 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec qua tutto a posto, 70 kg, 12-8-9-7 e 11-6-7-9
alzata gambe alle parallele 4x max 60" rec tutto a posto anche qua.
20 min di aerobica.
Alimentazione odierna:
Precolazione: animal cuts
Colazione 30g whey + banana + 30g cereali
Pranzo 6 gallette, 150g circa vitello + fungo crudo con olio
spuntino piccolo: 50g speck + pesca + 15g mandorle
Prewo: animal m-stack + animal cuts
Immediato postwo:bcaa
Cena\postwo: 4 gallette + pesca + vitello
Prima di andare a letto: albumi e eventualmente -domandina-
posso mangiare 50g di crescenza su una fetta wasa? magari togliendo il frutto dalla cena o un wasa? 50g dovrebbero avere 20g di grassi e niente carbo.
O dovrei evitarlo in quanto latticino?
Ma questa è una calf machine!
Comunque nella scorsa scheda in cui mi aveva messo calf squat multipower, alcune settimane per praticità avevo fatto questo al multipower
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta