Notte Reno
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Wo discreto, per come era iniziata..
Tutto in 2x12
Giornata balorda, mancavo da casa delle 10 e son tornato alle 20, ho fatto solo colazione e pranzo alle 14, sebbene mi fossi portato lo spuntino mi è proprio mancato il tempo di mangiare, ero sempre con lo strumento in mano..
trazioni presa inversa 10-7 e mi sono incaponito per tirale fuori le 7, sennò mi sarei fermato a 5
lat mache presa inversa 45 kg 2x12 tondo lentissime
Rematore yates 42 kg, anche qua bello lento movimento completo
pulley Pirma serie aumentato a 50 kg, 12 giuste giuste con la docdicesima non completa, ma anche perchè le ho fatte tutte molto lente, poi sonsceso a 40 kg e ne ho fatte altre 11 lentissime
aperture incrociate cavi alti 2x12 20 kg prima serie, 12 belle lente, 15 nella seconda, idem
alzate laterali a 90 son sceso a 8 kg per fare entrambe le serie lente, con meno angolo delle braccia e senza slanci
curl con bil stesso carico da una vita 10+10+6, due serie lentissime da 12, contraendo al termine della fase concentrica
Crunch con torsione 3 x max
20 min di aerobica.
Alimentazione odierna:
COlazione: whey 30g e cereali 30 e due banane (180g)
Pranzo: tonno 150g 6 wasa e 30g di mandorle
Prewo: Cuts + m-stack
Postwo immediato: Bcaa
Postwo solido: farò pollo 200g circa, + 3 albumi + frutto + 4 wasa
valuterò se mangiare un pò di pro e qualche grasso per raggiungere la quota calorica, prima di andare a letto
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Foto
Scusate la qualità, non so più come fare, mia madre fa schifo facendo le foto, le luci pure, e il cellulare non parliamone
Spero che in ogni caso si veda qualche eventuale miglioramento.

Luci pessime, mi scuso

questa ddirittura è mossa.. liscissima..
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...nonostante la qualità discutibile delle foto...
...vedo un netto miglioramento nello sgrassamento addominale...il "ciambellone ombelicale" si è di molto ridotto ed in contrazione si inizia a vedere più distintamente la parte bassa dell'addome...i volumi muscolari mi sembrano rimasti inalterati...quindi mi reputo soddisfatto! 
...spero anche tu...
...ora mi devo dileguare perchè oggi son di corsa...domani vedro di scriverti la nuova tort...ehm...tabella!
Commenta
-
-
Se ce la faccio posto foto migliori, devo cercare la fotocamera, se la trovo faccio un altro mini servizio magari.Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nonostante la qualità discutibile delle foto...
...vedo un netto miglioramento nello sgrassamento addominale...il "ciambellone ombelicale" si è di molto ridotto ed in contrazione si inizia a vedere più distintamente la parte bassa dell'addome...i volumi muscolari mi sembrano rimasti inalterati...quindi mi reputo soddisfatto! 
...spero anche tu...
...ora mi devo dileguare perchè oggi son di corsa...domani vedro di scriverti la nuova tort...ehm...tabella!
Ma si, ci mancherebbe che non fossi soddisfatto
è che vedendomi spesso mi rendo poco conto dei miglioramenti, specialmente quando sono così piccoli e lenti come ad esempio la deciambellizzazione
Alla prossima, buona serata
Commenta
-
-
Riassunto
Editato, storia completa
(si vede che avevo poco da fare)
2009 pre sgrassaggio balordo

Punto di ripartenza secco di settembre 2009

21-01-2010, 17.30.04 , dopo aver fatto di nuvo una massa sballata

Dopo 4 settimane di plutone
15-03-2010

Dopo
12 settimane plutoniche
15-05-2010

Ho perso il conto delle settimane
26 giugno 2010

Dai un pò di differenza gratificante la sto notando anche nelle foto più recenti, mi si sta stringendo la vita
Last edited by Reno Raines; 27-06-2010, 02:09:57.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
E certo, hai migliorato la qualità muscolare, continua cosìOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioHai visto che blocco petto-spalle è spuntato fuori? Limortè!
Commenta
-
-
Certo che continuo così, mi sto godendo la mia giornata liberaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE certo, hai migliorato la qualità muscolare, continua così

Due fette di cheesecake, un croissant e una fetta di viennetta
Commenta
-
-
No io ieri nulla, ed ero a cena fuoriOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiohahahaha io sgarro puntualmente dal sabato sera alla domenica sera
finchè non dormo e mi risveglio che è domenica non riesco a sgarrare
Commenta
-
-
Giorno 1
distensione panca inclinata bil. 2x6 120" rec
distensione panca orizzontale man. 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120"rec
lento avanti con bil in piedi 2x6 120" rec
lento con man seduto 2x12 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec
distesnione panca oriz bil presa stretta 2x6 120" rec
dip alle parallele 2x max 30"x max 45"x max 60"x max 120" rec
crunches a terra con sovraccarico 4x max 60" rec
Commenta