Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioPancaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Allenamento di ieri
Dorso - bicipiti
Stacco da terra 5x3 124 kg Pesantucci, ma più a livello di presa che altro, si può aumentare, credo.
Rematore yates 50 kg 4x6 si può aumentare, anche se le ultime due serie le ho sentite
Rowing machine 4x8 25 kg leggerino
Trazioni fallite alla seconda rep per via della stanchezza del dorso e dei doms della giornata prima, opto per la lat machine
Lat prona 4x6 60 kg, pesante, qualche mezza ripetizione a fine serie.
Lat inversa 4x6 idem come sopra
Curling bilanciere (dritto) 4x6 30 kg leggerino, si può aumentare
Curl panca 60° 4x8 12 kg cannata qualche ultima ripetizione
Curling bilanciere EZ presa stretta 4x8 26 kg, leggerino.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe presa usi nel rematore Yates?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioInversa!
E i gomiti? li tieni aderenti ai fianchi o un pò più larghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCioè la doppia supina
E i gomiti? li tieni aderenti ai fianchi o un pò più larghi?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Gambe - dorso
La morte.
squat 4x6 110 kg cannata per la prima volta nella mia vita l'ultima rep dell'ultima serie. In generale sentito più sul busto che sulle gambe
Leg press 3x8 80kg pesante, è partita la scorreggia sulla settima rep dell'ultima serie.
Leg extension 3x8 30 kg gambe ormai sfinite, ma è andata
lento avanti 4x6 40 kg pesante, cannata l'ultima rep dell'ultima serie. ma sentito un bel lavoro sul muscolo.
Tirate al mento 4x8 28 kg ripetizioni molto lente, sopratutto in fase di allungamento, per sentire il trapezio, sentito.
Alzate frontali 4x10 16 kg sentito bruciare, va bene
C'è da dire... buffer un paio di palle, alla fin fine sto lavorando a cedimento.. ma vabè..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioGambe - dorso
La morte.
squat 4x6 110 kg cannata per la prima volta nella mia vita l'ultima rep dell'ultima serie. In generale sentito più sul busto che sulle gambe
Leg press 3x8 80kg pesante, è partita la scorreggia sulla settima rep dell'ultima serie.
Leg extension 3x8 30 kg gambe ormai sfinite, ma è andata
lento avanti 4x6 40 kg pesante, cannata l'ultima rep dell'ultima serie. ma sentito un bel lavoro sul muscolo.
Tirate al mento 4x8 28 kg ripetizioni molto lente, sopratutto in fase di allungamento, per sentire il trapezio, sentito.
Alzate frontali 4x10 16 kg sentito bruciare, va bene
C'è da dire... buffer un paio di palle, alla fin fine sto lavorando a cedimento.. ma vabè..Lo squat è molto buono. Veramente. Io non lo reggo il 4x6 con 110kg. Avrai un massimale sui 140kg...tira su gli altri ora, stacco e panca!
MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAttento a non esagerare con il cedimento
Ps : a troddi eri?
Mi rilasso, tiro la presa e mi troddio a clacson bitonale. ....Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioLo squat è molto buono. Veramente. Io non lo reggo il 4x6 con 110kg. Avrai un massimale sui 140kg...tira su gli altri ora, stacco e panca!
adesso vedo, la settimana prossima aumento di due kg e levo una serie, sempre meno volume e più carico, poi prima di scoppiare cambio esercizi e levo lo squat per fare il front.
E magari è la volta che imparo gli stacchi veri, tanto i carichi dovrò ridurli e riinizio con calmaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMinca che vergogna, troddiando fisso prima di andare, in palestra mi passa, faccio lo squat con l'istruttore dietro vicino, tutto ok.
Mi rilasso, tiro la presa e mi troddio a clacson bitonale. ....
Comunque bei carichi nello squat
Commenta
-
Commenta