If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh ma lì sto contraendo, se sto rilassato ho la buzzetta
Vabbè che ci sono abituato e quindi ce l'ho sempre un pò tirata in dentro
però c'è.. quando andrà via quella e si vedrà l'addome senza contrarlo *_____* sarò imbattibile!
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Se uno ha grasso fra pelle e muscolo può contrarre finchè vuole ma gli addominali non si vedono cmq, men che meno le vene...
Probabilmente abbiamo due concezioni della panza da birra diverse!
...detto questo...meno menate e avanti a testa bassa!
Panca piana bil 12/8/4 150" rec @ 46-56-60 kg prima serie leggera ma bruciante- 12- , seconda serie ottima con 8 ripetizioni giuste giuste, ultima serie 5 ripetizioni a morte
Panca incl man 2x12 90" rec 12-12
@16-14kg
Pectoral machine 1x12 30" x max 30" x max 120" rec @30kg
12-7-4
Lento con man seduto 2x12 90" rec 12-12
@14-12
Alzate lat in piedi con man 1x12 30" x max 30" x max 120"rec @8 kg
esecuzione controllatissima
12-8-5
French press bil ez 2x7+7+7 90" rec (set "21") qui casca l'asino
@22 kg-18kg prima serie: 7-7-6 con morte
seconda serie con meno peso: 7-7 a morte- 3 complete e poi son morto
evidentemente devo mettere ancora meno peso
Crunches a terra + sovrac. 4xmax 60" rec
Tutto okk
Alimetazione odierna:
Colazione: 30g whey, 6 mandorle , multivitaminico(ho finito i cereali quindi ho messo 30g in più di riso a pranzo)
Pranzo: 250g tacchino, 130g riso integrale, 20g olio
Prewo:bcaa
Postwo:vitargo 60g , bcaa, 30g whey
Cena: 100g tonno, 4 o 5 albumi e due rossi, 20g olio
N.B: nel set 21 il carico è costante...ah...mi viene un dubbio: io nell'esempio per spiegare l'esecuzione ho preso in esame il curl, ma devi applicare la stessa tecnica anche al french press! Quindi anche in questo esercizio prime 7 rip da massima estensione a metà dell'arco di movimento, altre 7 da metà a massima contrazione, ultime 7 movimento completo...claro?
P.S: aumenta i carbo a colazione...ai 30 gr di cereali consueti aggiungi 5 fette biscottate con marmellata! Niente ma...fallo e basta!
P.P.S: ti ricordo che a cena hai le wasa!!!! Cosa che non ho letto nel tuo ultimo resoconto! Dammi retta...non fare la "Caxxata" di mangiare meno di quanto ti serve...è tutt'altro che saggio!
No no tranquillo, ho fatto il set come dici tu anche nel frrnch press, peró mi ha ucciso ugualmente :/ devo aver
Cannato il peso di brutto..
Le fette con marmellata? :0 marmellata normale o quella diet?
Ieri ho
Dimenticato di scriverlo, ma avendo finito le gallette a volte sostituisco con 30g scarsi di riso integrale, oggi ricompro
Tutto
Ma Reno, perdio nella doppia bicipiti frontale si vedono i tasselli dell'addome altrochè! Pensa che a me non si vedono, stai sereno su che stai procedendo alla grande
Eh vabbè, a me le paranoie per la pancia non passeranno mai finchè non sarà tutta carta velina
Plutone questo pomeriggio se faccio in tempo faccio spesa, mi devi dire se devo prendere fette integrali o normali e marmellata senza zucchero o normale
ragazzi reno non è altissimo e non ha tantissimi muscoli, quelle kcal non sono basse per lui. Comunque ti trovo davvero bene e l'addome che sta uscendo fuori ha proprio una bella forma, bravo e impegnati
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ragazzi reno non è altissimo e non ha tantissimi muscoli, quelle kcal non sono basse per lui. Comunque ti trovo davvero bene e l'addome che sta uscendo fuori ha proprio una bella forma, bravo e impegnati
Aoh, come ti permetti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta