video?
diario _marlboro_
Collapse
X
-
doveva esser e+ leggero lo stacco al ginocchio....pesante in questo contesto non ti serve come te lo devo dire?
nello stacco sumo non hai i muscoli coordinati a sufficienza....è probabile che qualche muscolo piccolo si sovraccarichi di + degli altri...a maggior ragione vacci piano...
in compenso bene squat e pancaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
bravo complimenti!pagherai caro questa dimenticanzaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ieri:
stacco 6x1@155kg
panca con fermo lungo 20x1@54kg pausa 45"
squat culo a terra con rif 20x1@126 pausa 45"
pull down 2x20@14
push down 2x20@10
stacco: spezzo il movimento e non riesco a far salire la schiena dritta.
penso che proverò a partire con il culo un pò più in alto in modo da partire con la schiena un pò inclinata in avanti
---------- Post added at 14:20:19 ---------- Previous post was at 14:04:25 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=6Dd5B...=youtube_gdata
Commenta
-
-
si...in pratica ti inchiodi con la schiena e non parti in blocco...la spinta delle gambe c è ma la schiena parte in ritardo...e ti fa schienare tutto...dovresti ripetere il movimento miliardi di volte.,...dopo la stagione agonistica si fa lo stacco fino al vomitoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ieri:
squat 3-2-1 @ 144-153-162
3-2-1 @ 144-153-166
panca 3-2-1 @ 72-77-81
3-2-1 @ 72-77-83
pin pull 3-1-3-1@ 180-195-185-200
complementari
nello squat l'ultima serie l'ho fatta con 162 ,cominciato il riscaldamento della panca mi sono ricordato che avevo scordato di aggiungere 4kg,così ho rifatto l'ultima rip con 166,male non fa una rip in più, buono l'affondo
bene la panca
---------- Post added at 14:00:02 ---------- Previous post was at 13:34:38 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=iWo-A...=youtube_gdata
Commenta
-
-
bella sam sullo squat ci siamo!!ottimi affondi sopratutto quelli delle penultime serie!nella panca la spinta di gambe ricorda che dev essere fatta per accompagnare la spinta dal petto non per bellezza,,,
non male il pin pull a parte qualche volta che l alta schiena è come se dormisse......al prossimo allenamento scarica di esercizi per trapezi....rematore al petto 4everIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella sam sullo squat ci siamo!!ottimi affondi sopratutto quelli delle penultime serie!nella panca la spinta di gambe ricorda che dev essere fatta per accompagnare la spinta dal petto non per bellezza,,,
non male il pin pull a parte qualche volta che l alta schiena è come se dormisse......al prossimo allenamento scarica di esercizi per trapezi....rematore al petto 4ever
a occhio avrò 160 di massimale,ho visto i partecipanti.
L'ultimo posto nei -93 è mio ahahahah
Commenta
-
-
fregatene dell ultimo posto....l unica cosa che devi fare è solo esperienza in gara....imparare a gestire le tue emozioni e dare il meglio di te!vedere tanti stacchisti e imparare da loro,imparare dai tuoi errori e vederla come un occasione per metterti alla prova!altrimenti per cosa ti alleni?e poi puoi vantarti che hai gareggiato con i -93 + forti d italia!
e poi non credere che vai tanto male...hai 180 di squat...aumenti lo stacco e la panca e sei molto forte...per lo stacco è tardi a provare il massimale...prova solo le entrate e poi scarica..
---------- Post added at 11:32:55 ---------- Previous post was at 11:29:39 ----------
ricorda...ora soffri perchè sei nuovo in questo campo(dopotutto ti alleni da un solo anno)...+ in là vedrai..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
le entrate? cioè? devo provare un 150kg?
---------- Post added 28-02-2011 at 15:37:30 ---------- Previous post was 27-02-2011 at 20:27:24 ----------
cioè questa settimana faccio la settimana di scarico dello stacco,poi provo le entrate (squat,panca,stacco) e poi la settimana prima della gara faccio lo scarico??
come entrare sto intorno al 95% del massimale?
Commenta
-
-
l entarata se non l hai fatta oggi provala mercoledì e poi lo stacco lascialo oppure fallo super leggero con 3-4 doppie al 50%-60%...l entarta è circa un 90%...insomma un peso facile ma pesante che ti permetta di entrare in gara...prova i 150 ma non basarti troppo su % e fai video...in queste 2 settimane fai roba leggere puare per lo squat...gestisci un pò pure tuIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiol entarata se non l hai fatta oggi provala mercoledì e poi lo stacco lascialo oppure fallo super leggero con 3-4 doppie al 50%-60%...l entarta è circa un 90%...insomma un peso facile ma pesante che ti permetta di entrare in gara...prova i 150 ma non basarti troppo su % e fai video...in queste 2 settimane fai roba leggere puare per lo squat...gestisci un pò pure tu
quindi questa settimana,non la faccio?
SCARICO STACCO
WEEK 4
DAY 1
panca 2x3 80%_1x2 85%_3x1 90%
squat 2x3 80%_1x2 85%_3x1 90%
accessori
DAY 2
squat culo a terra 10x2 75% rest45"
panca con fermo 10x2 65% rest45"
accessori
DAY 3
panca 3x80%_2x85%_1x90%--3x80%_2x85%_1x90 +4kg
squat 3x80%_2x85%_1x90%--3x80%_2x85%_1x90 +6kg
accessori
Commenta
-
-
no meglio di no....con lo stacco siamo rimasti in difficoltà sulla tecnica.a causa dell improvviso cambio di stile...ed è meglio non affaticarlo troppo altrimenti succede un disastro..fai così:
oggi entrata stacco e fai video
venerdì panca 3x2 80%+1x85% squat 3x2 80%
sabato domenica riposo
lunedì stacco 3x2 50% panca 3x3 70%+2x2 75%
martedì squat 3x2 60% panca 4x3 65%
riposo fino alla gara
uno scarico fatto così sul momento!non dovrebbe affaticarti troppo....quel che è fatto è fatto!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta