se ci sei a ferrara manda un messaggio a silvas CON I DATI!
diario _marlboro_
Collapse
X
-
ok,mandato.
oggi
pin pull 3-1-3-1 @ 170-200(PR)-170-190 kg
panca 5-3-1 @ 67.5-72-76.5 kg (x2)
squat 5-3-1 @ 135-144-153+(-155) kg
scrollate bil dritto 3x20@70kg
addome 3xmax @20kg di sovraccarico
bell'allenamento, ho sentito panca e squat più facili di lunedì.
l'altezza del pin pull è troppo? devo abbassare di un pochino?
---------- Post added at 00:07:05 ---------- Previous post was at 00:03:00 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=0IdGl...=youtube_gdata
Commenta
-
-
l altezza va benissimo però la schiena parte sempre in ritardo....nei 200 ti si curva l alta schiena ***** stai attento...non tirare così violentemente è molto pericoloso..nel pin l obbiettivo non è fare kg pazzeschi ma tiare alti pesi restando impostato...scarica i pesi!! gia 170 potevano andare bene lavora su quella fascia di peso tendendo la schiena impostata e cercando di spingere solo di gambe ok?cerca di dare anche transfer sullo stacco ad altezza regolare..
la panca è ottima e invece sullo squat sei al pelo...o quasi paro dacci un occhio e cerca un bell affondo...se non riesci ad affondare bene scarica pesoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
si indubbiamente facilissimo!!e anche i pesi stanno diventando consistenti...fra un pò mi superi di squat...però l affondo dev essere sicurissimo in allenamento!!in gara può essere al pelo o come vuoi ma in allenamento dev essere culo a terra...se riesci a fare un super affondo avrai + dinamicità quando lo farai pelo..
ricorda anche che con lo squat culo a terra hai + risultati + velocemente di averceli col parallelo perchè il muscolo lavora su un movimento di ampiezza maggiore...e inoltre è + sano!e se riesci a fare un bello squat culo a terra parallelo lo fai divino perchè nel culo a erra lòa tecnica dev essere maggiore!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
oggi:
squat 5x135-3x144-1x153(+157) x2
panca 5x67.5-3x72-1x76.5(+78.5) x2
stacco ginocchio 3-3-3-1@128-128-128-142
rematore manb. 4x8@21kg per manb.
lombari 3x10
---------- Post added at 00:26:02 ---------- Previous post was at 00:19:01 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=Dk9Zu...=youtube_gdata
Commenta
-
-
molto buono lo squat!!sopratutto la singola che era veloce e hai tenuto bene la schiena!!affonda di + però...e occhio alle ginocchia stai perdendo l abitudine di tenerle bene e sembri tentato a mandarle in avanti!!nella panca vai benissimo ormai ci siamo...mettiamo un pò di carne e di kg e siamo a cavallo
lo stacco al ginocchio non va assolutamente bene....le scapole non sono tenute bene dietro il petto non è in fuori e quando parti sembra che non riesci a schiodare neanche il bilancere,,spezzi il movimento in 2 quando invece dovresti salire in blocco...vergognatisu dai lavoraci su....l importante sono le scapole il petto in fuori e òla partenza in blocco dei kg te ne devi assolutamente fregare è un complementare del cavolo tanto...pensa solo alla tecnica a costo di fare lo stacco al ginocchio con 10kg ok?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
nello squat uso un pelo meno il sitting back infatti non butto al max il culo all'indietro. ma riesco a essere più veloce e mi sento più compatto.
le ginocchia vanno un pelo avanti ma nessun dolore.
lo stacco : mi posiziono bene ma non riesco a tenere la posizione,penso sia il fatto che avendo le gambe stanche il culo si alza per primo e la schiena va a compensare quello che le gambe non riescono a fare.
domani lo stacco lo faccio all'inizio vediamo come va
Commenta
-
-
oggi:
sumo 5x2@(85% 149 kg ho provato però il bilanciere non si è staccato da terra ahah)così ho calato il peso a 140kg,quindi 80%
panca 8x2@54kg pausa da 45"
squat 8x2@126kg pausa da 45"
trazioni prone
french press manb. 4x12@5 kg per braccio
sumo tecnica ancora sporca, nell'ultima serie ho provato ad allargare lo stance e ho visto che la schiena sta più dritta ancora e va su meglio tutta la schiena
non capisco perchè faccio quel movimento spezzato.
---------- Post added at 00:16:44 ---------- Previous post was at 00:03:55 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=Kom9R...=youtube_gdata
Commenta
-
-
il tuutto va un pelino meglio sam....fai il movimento spezzato solo perchè non hai memorizzato al 100% lo schema motoro...ormai è tardi però,....in gara si porta ciò che c è!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil tuutto va un pelino meglio sam....fai il movimento spezzato solo perchè non hai memorizzato al 100% lo schema motoro...ormai è tardi però,....in gara si porta ciò che c è!
Commenta
-
-
oggi
panca (5-3-1-5-3-1) @ 67.5-72-76.5-67.5-72-80.5
squat (5-3-1-5-3-1) @ 135-144-153-135-144-159
pin pull 3-1-3-1 @ 175-190-180-195
face pull 2x20@24kg
addome 3xmax
bene la panca,i gomiti non si chiudevano.
stacco: prima di fare il pin pull 4,5 rip di stacco per ripassare il movimento e ho allargato le gambe di alcuni cm ,migliore la partenza e la spinta e la schiena parte più in verticale.
nel pin pull ho cercato di spingere tutto di gambe
---------- Post added at 23:11:37 ---------- Previous post was at 23:05:27 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=aGOBt...=youtube_gdata
Commenta
-
-
nella prima seri di panca la 3 rip era perfetta....la discesa dev essere dritta non ondeggiata prima di arrivare al petto...già alla seconda serie eri molto melio...bene nel complesso!..
i 160 di squat erano fantastici...coi pesi leggeri accoscia di + però!!e anche il pin pull andava benissimo!vedi che ruotando le spalle vai molto molto meglio?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ieri
stacco al ginocchio 3-3-3-1 @ 130-130-130-145
panca 5-3-1@68-72-77 (x2)
squat 5-3-1@135-144-153 (x2)
pulley 4x10@14kg
lombari 3x12
---------- Post added at 18:18:08 ---------- Previous post was at 18:08:41 ----------
stacco : allargato lo stance e mi trovo meglio,schiena che sale più in verticale,però dolore al muscolo interno della coscia dx (sempre il solito),penso sia dovuto ad una errata esecuzione del sumo o dello squat oppure spingo troppo con la gamba dx e quindi sforzo di più i muscoli
Commenta
-
Commenta