sam proviamo a fare un mezzo sumo se vediamo che il regular non va...magari prima non recuperavi benee per quello ti facevano male le anche..ah dimenticavo alterna una settimana lo stacco rumeno a quello sumo.
diario _marlboro_
Collapse
X
-
-
si sam..su non dirmi che non ce la fai!!!io raw facevo 200kg e con box+5 ci ho fatto 3 doppie con 240!fai il bravo!mettici grinta...un tempo non temevi neanche un 10x3 90% ti stai rammollendo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
PANCA 56x8rip
48x12rip
SQUAT 2x140kg
SQUAT TOUCH AND GO CON BOX 3x1@170kg
GOOD MORNING COL SITTING BACK 5x5@100kg
BOARD PRESS 15CM PRESA STRETTA 4x6 @ 65kg
TATE PRESS 5x10 @10kg per manubrio
squat 2x140 lento,devo ancora riprendermi dalla settimana scorsa.
il box squat è troppo alto?
mercoledì provo con il classico,e se vedo che non funziona passo al mezzo sumo
---------- Post added at 20:21:53 ---------- Previous post was at 20:16:35 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=c19JU...=youtube_gdata
Commenta
-
-
molto bene sono contento!la panca sembra andare piuttosto bene!lo squat non eri poi così lento fidati.. a meno che il video non velocizzi le alzate!occhio alle ginocchia troppo in avanti però...il box era un pò altino magari prova togliendo 2 tavolette oppure se ti senti sicuro lascia così...ma in gara non ti avevano dato 160 validi??
cmq il gm non lo dovevi fare così ahahah!!ma così:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
lui lo fa a gambe larghe tu invece lo devi fare con lo stesso stance dello stacco...devi ricercare il sitting back ovvero devi andare col culo indietro e dee riuscirti una specie di squat schienato e parallelo...c è un altro tipo di gm che è questo:http://www.youtube.com/watch?v=56Wnu...eature=related
come puoi notare la differenza questo è senza sitting back e per il momento a noi non interessa,,.
questo invece è lo squat concentrico:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
naturalmente questo lo fa con la safety bar
quest altro invece lo fa di merda http://www.youtube.com/watch?v=tjIgW4dy4tE
cmq il concetto è fare uno squat partendo dal basso..non caricare eccessivamente ma il tanto giusto e occhio che può far male ai tendini...ora ti chiederai<ma a che ***** serve?>...bè a vederlo così quasi a niente è una variante del cavolo ma cambiare stimolo fa bene....è abbastanza intenso come complementare e ti obbliga a sprigionare molta velocità accellereando il peso da fermo che è una cosa che può tornarti molto utile in alcuni momenti...un altro vantaggio è che devi partire per forza con la schiena di marmo e impostata bene altrimenti il peso non lo tiri...quindi si può dire che ti obbliga a una tecnica e traiettoria corretta x cui fallo bene altrimenti diventa solo spazzatura che ti impedisce il recupero...ti ha stancato la sessione di oggi?cmq barvo mi sembravi molo grintoso e motivato!così devi essereIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
si 165 validi,e 175 no però li ho alzati
comunque o capito come fare il gm e lo squat concentrico.
per il box toglierò una tavoletta e mantengo i stessi kg.
comunque sento pesanti i 140 kg di squat .
mi ricordo che la settimana di scarico prima della gara li spazzavo via ,bho...
no alla fine ci ho impiegato 1 ora e mezza nessun problema di stanchezzaLast edited by _marlboro_; 07-12-2010, 01:27:53.
Commenta
-
-
può essere ancora la stanchezza....vuoi fare un paio di giorni di scarico?e si riparte al meglio dopo?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ma è intensa però...la devi fare con il pieno delle forze altrimenti la fatica cumulata ti schiaccerà come un macigno!e compariranno dolorini etc etc...tu non ti devi fare male...e poi la gatta frettolosa fece i gattini ciechi....che fretta hai?magari questa settimana la fai provando gli esercizi nuovi...poi vedi tu...se te la senti si continua!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
giuse ma il GM xké lo hai inserito? x dare transfer allo Stacco o allo Squat? nel primo caso si potrebbe fare concentrico!!
nel secondo escuzione col sitting back, praticamente uno Squat schienato (il GM serve proprio a quello, simulare uno Squat schienato) e citando il bravo Simmons "nel GM il bilanciere è davanti alle tibie. se lo avete davanti, state facendo degli Squat parziali"--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiuse ma il GM xké lo hai inserito? x dare transfer allo Stacco o allo Squat? nel primo caso si potrebbe fare concentrico!!
nel secondo escuzione col sitting back, praticamente uno Squat schienato (il GM serve proprio a quello, simulare uno Squat schienato) e citando il bravo Simmons "nel GM il bilanciere è davanti alle tibie. se lo avete davanti, state facendo degli Squat parziali"
---------- Post added at 11:07:28 ---------- Previous post was at 11:03:28 ----------
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodomani provo a continuare la scheda
---------- Post added at 01:09:36 ---------- Previous post was at 00:56:13 ----------
con che corpetto posso iniziare per squat e stacco?
o meglio ancora raw?
la panca è troppo indietro per una maglia.
per il corpetto chiedi a silvas che ne sta vendendo molti....ha aperto una discussione sul forum fipl...ed è conveninete comprarli da luimi sa pesa quanto te..e ha una grande varietà di corpetti!!anche seminuovi...prima impara bene a usare le fasce anche che sono la base...e devi pure imparare a fasciarti!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
io super centurion38...nei fianchi appena preso mi stava perfetto nelle cosce molto stretto...non riuscivo neanche ad arrivare a metà coscia!!ma l ho allargato con dei tronchi di olivastroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta