Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
solo martedì...allora si fa uno sheiko su squat e stacco e in panca una cosa ad alto volume....ti distruggerò..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
belle coscette!!!ti frutteranno molto quando un giorno userai il corpetto ehhehehe!!
metteremo massa anche sulla parte alta vedrai con il nuovo programma di pancaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
secondo me no sam rischi di farti male...cerca turkish get up...è + divertenteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
1° gara anche per me.
Peso : 89kg,categoria -90 raw
PROVE:
squat: 155 ok
165 ok
175 nulli , ma chiusi,peccato perchè erano alla mia portata
panca: 75 ok
80 ok
85 nulli
stacco: 155 ok
165 ok
175 ok,potevo azzardare anche i 180
totale 420
tutto sommato è andata abbastanza bene,ringrazio giuseppe per i consigli e anche giovanni e vincenzo.
Commenta
-
-
bella sam!!a 180 di stacco ci potevi fare l entrata!!dai che sei forte!!ora pensiamo a far salire di forza lo stacco e a mettere mooooooooooooooooolta massa sulla parte superiore del corpo e poi mettere kg su pancai guerrieri non si fermano mai
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
infatti ascolta giopal sam!!!5x3 75% è troppo....
cmq ti preannuncio che faremo volume volume volume volume sulla panca roba del tipo 10x10 etc etc devo scrivere la scheda poi tela invio..sullo squat qualcosa ad onde per intenisficare e costruire il movimento e sullo stacco vedremo...
sulla panca bisognerà fare un periodo introduttivo...
lo sheiko ancora meglio non farlo....si basa sul ripetere il gesto innumerevoli volte se c è un piccolo errore tecico ripetuto milioni di volte si amplia miliard di volteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta