diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioLast edited by Ansicora_Gherreri; 02-10-2010, 21:52:02.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
panca tecnica come la scorsa volta,tendo a non allineare i gomiti perchè mi trovo meglio così a spingere,è più naturale per i gomiti,devo cercare di allinearli?
squat stretto un poco lo stance e punte dei piedi un pelo più verso l'interno sento che spingo meglio,però un pochino di più le ginocchia sono caricate e l'ho notato,però vado più veloce così.
il bilanciere lo devo incastrare dove c'è la conca delle scapole o più sotto?
devo potenziare la schiena perchè è debole,devo tenerla più dritta altrimenti con pesi più alti più schianto a terra
YouTube - singole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiopanca tecnica come la scorsa volta,tendo a non allineare i gomiti perchè mi trovo meglio così a spingere,è più naturale per i gomiti,devo cercare di allinearli?
squat stretto un poco lo stance e punte dei piedi un pelo più verso l'interno sento che spingo meglio,però un pochino di più le ginocchia sono caricate e l'ho notato,però vado più veloce così.
il bilanciere lo devo incastrare dove c'è la conca delle scapole o più sotto?
devo potenziare la schiena perchè è debole,devo tenerla più dritta altrimenti con pesi più alti più schianto a terra
YouTube - singoleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiook sono tue deduzioni?
oggi ho fatto uno stacco da schifo tutti schienati
Commenta
-
-
scusate, non ho mai scritto nulla qui, però lo seguo comunque da un po'
visto che ultimamente mi sto dando da fare per correggere il mio squat mi chiedevo: ma perdere la curvatura sotto il parallelo non dovrebbe essere grave?
insomma a te succede a quanto vedo.
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi,hanno senso?
oggi ho fatto uno stacco da schifo tutti schienati
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masna Visualizza Messaggioscusate, non ho mai scritto nulla qui, però lo seguo comunque da un po'
visto che ultimamente mi sto dando da fare per correggere il mio squat mi chiedevo: ma perdere la curvatura sotto il parallelo non dovrebbe essere grave?
insomma a te succede a quanto vedo.
grazie in anticipoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi non si dovrebbe fare però è difficile fare uno squat perfetto...anche io la perdo...poi sam accoscia profondissimo...un pò è pure quello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi fa un piccolo scarico dallo stacco eliminando il deficit?
hai un messaggio su ardusLast edited by _marlboro_; 07-10-2010, 12:41:01.
Commenta
-
Commenta