Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
bellissima sam!!ottimo lo squat e buono il posizionamento sulla pancafinalmente i peidi stanno dove devono stare
ahaha forse non ti sei accorto che stai facendo un volume enorme con il tuo 90% del massimale!con una frequenza assurda e già x 2 settimane...se non senti il bisogno dello scarico aumenta il peso che ci siamo...!!stiamo prendendo la forma!almeno tu *****
secondo me il tuo punto debole è che perdi tensione per andare sotto il parallelo e questo ti causa problemi nel risalire a metà strada...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobellissima sam!!ottimo lo squat e buono il posizionamento sulla pancafinalmente i peidi stanno dove devono stare
ahaha forse non ti sei accorto che stai facendo un volume enorme con il tuo 90% del massimale!con una frequenza assurda e già x 2 settimane...se non senti il bisogno dello scarico aumenta il peso che ci siamo...!!stiamo prendendo la forma!almeno tu *****
secondo me il tuo punto debole è che perdi tensione per andare sotto il parallelo e questo ti causa problemi nel risalire a metà strada...
Commenta
-
-
oggi:
squat 5x2+6x1 @ 145kg
panca 3x3+3x2+3x1@66kg
frontal squat 4x5@72kg
stacco gt 3x6@72kg
ghr 3x5
YouTube - squat,panca
Commenta
-
-
panca e squat mooolto bene!!sempre il solito sp allo squat ma che ci possiamo fare...si corregge col tempo d altronde ti alleni sempre da solo..stai facendo tanto!
su dai lo stacco non è male...considera anche le 2 doppie con quel peso e la fatica che accumuli da settimane ormai...
non stai andando male
per recuperare prima io ultimamente sto facendo:
massaggi con la pallina foam rolling
mi passo creme che "gelano" i punti dolenti mi sa hanno canfora dentro...
mi faccio docce a contrasto calde e fredde la sera...mi sciolgono un pò...potresti provarle
io le ho copiate dal diario di mavors lui si che si allena all avanguardia!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
oggi:
stacco in deficit 4cm 10x3 @ 94 kg
rematore ez 7x7@45kg
curl bil ez 4x10@16kg
tric. del lottatore 4x10@15kg
alzate 90 10x10@4kg
serve qualcosa lo stacco deficit con un peso cosù basso?
ho notato che se parto con le coscie più alte ho più spinta sui femorali,ma in quella posizione la schiena è quasi parallela al terreno perchè ho leve lunghe e con carichi alti in questo modo schieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiooggi:
stacco in deficit 4cm 10x3 @ 94 kg
rematore ez 7x7@45kg
curl bil ez 4x10@16kg
tric. del lottatore 4x10@15kg
alzate 90 10x10@4kg
serve qualcosa lo stacco deficit con un peso cosù basso?
ho notato che se parto con le coscie più alte ho più spinta sui femorali,ma in quella posizione la schiena è quasi parallela al terreno perchè ho leve lunghe e con carichi alti in questo modo schienoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioabbastanza discreto....le esecuzioni sembrano fluide...come lo senti il peso?panca leggermente migliorata..
lo stacco deficit con poco peso serve per la velocità tipo un DE solo con una variante...lo stacco deficit lo devi eseguire come uno stacco normale non devi pensare a tirare su peso.e devi cercare di non schienare se schieni vuol dire che il peso non va bene
per lo squat prossima settimana che si fa?
si continua con la scheda? ci sarebbero 10 singole con il 95% di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook,no nello stacco deficit non schieno.
per lo squat prossima settimana che si fa?
si continua con la scheda? ci sarebbero 10 singole con il 95% di squatIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai paura?
oggi è andato molto meglio,sulle doppie solo all'ultima c'era il rimbalzo sulle ginocchia,devo sfruttare meglio i femorali e le ginocchia stanno dietro le punte.
Commenta
-
Commenta