diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
in panca vai molto bene finalmente cominciamo a ingranare piuttosto bene
nello squat hai potenza da vendere...quello che non capisco è il piccolo stick che hai a metà...
cmq ti stai allenando bene...si vede che fai un enorme sforzzo accellerativo...continua a muovere i pesi sempre + potente e veloce!speriamo per venerdì di mangiarceli sti pesi...altrimenti triplichi la settimana
quello che costruiamo lo dobbiamo costruire solido non ci sno cazzi non serve ad arrivare a 160 tirato...lo scorso ciclo vedevo che eri in diificoltà dai 140 stavolta i 140 li devi annientare pestaci su come un dannato e vedi che il fisico si abitua...se entro questa settimana i 140 non li fai perfetti la prossima si fanno sempre 140 ma tutto a singole sparate alla velocità della luceIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo sam, vai avanti così :msc:
minchia giu i tuoi discorsi caricanoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahaha coi miei discorsi da esaltato scemo mi gaso da soloma fai bene!!
ah guarda che nel mio diario ti ho chiesto una roba sulla vostra gara
Commenta
-
-
non c è male!..forse 170-75 ce li haiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon c è male!..forse 170-75 ce li hai
Commenta
-
-
ieri squat e panca,sempre con 140 e 64kg.
le gambe erano stanche,certe volte tremavano,comunque non è venuto benissimo lo squat.
panca circa come l'altra volta,se avrei le braccia più grosse sicuramente avrei carichi più alti: da freddo il braccio misura 36cm con polso da quasi 19, se avrei un 40 di braccio sarebbe stato utile.
comunque si continua,ecco il video:
YouTube - squat panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioieri squat e panca,sempre con 140 e 64kg.
le gambe erano stanche,certe volte tremavano,comunque non è venuto benissimo lo squat.
panca circa come l'altra volta,se avreile braccia più grosse sicuramente avrei carichi più alti: da freddo il braccio misura 36cm con polso da quasi 19
, se avrei
un 40 di braccio sarebbe stato utile.
YouTube - squat panca
e cmq non ti lamentare!!! fatti il culo e basta, aumenteranno di pari passo bicipite e panca!!! anche io sono della tua stessa barca.. ma l'importante è fottersene per il momento e lavorare in silenzio, senza lamentarsi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioieri squat e panca,sempre con 140 e 64kg.
panca circa come l'altra volta,se avrei le braccia più grosse sicuramente avrei carichi più alti: da freddo il braccio misura 36cm con polso da quasi 19, se avrei un 40 di braccio sarebbe stato utile.
YouTube - squat panca)....
mi sembra cmq che la fatica cumulata sia tanta...vedi di recuperare in questi giorni...fatti docce a contrasto riposa etc etc..
cmq a mio avviso i 140 li mastichi meglio ora tieni anche la schiena + dritta e questo è buono...vediamo come va....senti di aver bisogno di uno scarico?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodio bonino, e sono 2.. qui urge un cartellino per insulto alla lingua itaglianna
non so come farò con il temaLast edited by _marlboro_; 25-09-2010, 00:27:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioEDIT: e soprattutto TROMBA
senti di aver bisogno di uno scarico?
prima dei massimali sarebbe meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomagari
senti di aver bisogno di uno scarico?
prima dei massimali sarebbe meglioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta