e qui si comincia con le belle schienate,che nervoso non riesco a essere compatto come vorrei
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio14-09-2010
squat 5x2+6x1@140kg
panca 3x3+3x2+5x1@64kg
frontal squat 4x6@70kg
stacco gt 3x6@70kg
ghr 3x5
la panca comincia a essere pesante vero?gomiti di burroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomolto buono ggi hai fatto un ottimo lavoro...le altre serie non le ho viste ma quelle del video andavano benone rispetto ai 140 fatti qualche mese fa..
la panca comincia a essere pesante vero?gomiti di burro
Commenta
-
-
prima inizia a tenerli duri che un pò slittano..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
15-09-2010
stacco ciclo dan
trazioni 3-2-3-3-3-3-3-3-2
tate press 4x10@ 10kg
hammer curl 4x10@10kg
alzate 90 10x10 @ 4kg
ansi, posso inserire nel ciclo dan delle singole quando aumento i pesi?
ti spiego meglio: oggi ho fatto 1x109kg (come previsto) , poi nel ciclo dan prevedeva 1x130kg ,però mi sembra troppo passare di subito 20kg e così ho fatto una singola con 120kg, oppure non devo inserire nessuna singola?perchè vedo che ci sono passaggi anche di 30kg da una serie all'altra.Last edited by _marlboro_; 15-09-2010, 14:45:44.
Commenta
-
-
stacco regolare,mi sento sempre più compatto.
stance leggermente più stretto di martedì scorso e mi trovo meglio nella posizione iniziale,oggi ho provato senza la partenza a razzo,cioè partendo senza prendere lo slancio come al solito.
2x2@ 149kg
come vi sembrano?
YouTube - stacco 2x2 @ 149kg
Commenta
-
-
si sam ai pure le singole
nello stacco sradichi il bilanciere ma perdi l assetto...+ duro con la schienaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
nella panca la velocità è bassina ma in compenso ti vedo molto + compatto e composto e questo è un bene...anche qua i pesi sono pesanti?dimmelo sinceramente..
PS:quante magliette ti cambi?ti ho inviato un pm sul fipl forum
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo squat comincia a essere pesante vero sam?rallenti ma l incastro è molto meglio rispetto al ciclo scorso speriamo di non arrivare impreparati e che mettendo 5kg in + non fai schienate troppo gravi..quindi i pesi sono pesanti?
nella panca la velocità è bassina ma in compenso ti vedo molto + compatto e composto e questo è un bene...anche qua i pesi sono pesanti?dimmelo sinceramente..
PS:quante magliette ti cambi?ti ho inviato un pm sul fipl forum
i pesi stanno cominciando a farsi sentire ,perchè?
dovrei sentirli leggeri?
ho letto ora il pm sul forum,quanto tempo ho per decidere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosinceramente ho trovato lo squat più leggero oggi che lunedì
i pesi stanno cominciando a farsi sentire ,perchè?
dovrei sentirli leggeri?
ho letto ora il pm sul forum,quanto tempo ho per decidere?
quindi i pesi li stai trovando leggeri?se sono un pò difficoltosi la prossima settimana ripetiamo questa settimana per adattarti di +IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon lo so cmq inizia a parlargliene...
quindi i pesi li stai trovando leggeri?se sono un pò difficoltosi la prossima settimana ripetiamo questa settimana per adattarti di +
sicuro che sia meglio ripetere e non continuare come da scheda?
Commenta
-
Commenta