diario _marlboro_
Collapse
X
-
questo tipo di allenamento può servire a rafforzare il core?
altri allenamenti tipo così??
Introduzione all'allenamento con la mazzetta ~ RawTraining.eu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquesto tipo di allenamento può servire a rafforzare il core?
altri allenamenti tipo così??
Introduzione all'allenamento con la mazzetta ~ RawTraining.eu
i pesi stanno cominciando a diventare duretti eh?
però la tecnica un pò sta prendedno forma..giusto qualche momento sullo squat ,ma ho visto che la schiena la tieni bene!nella panca mi sembra indecisa la traiettoria..troppe curve...scendi a i e risali a i ricorda di spinegere verso i piedi..e fare un buon arco con la parte alta della schiena..ma i presupposti ci sono e pure buoniil trcucco è scendi come risali..mettici grinta che già stai andando bene!..tu come senti il lavoro?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosecondo me si!!!mavors lo faceva se non sbaglio...chiediamo a lui che lo sa sicuramente meglio!
i pesi stanno cominciando a diventare duretti eh?
però la tecnica un pò sta prendedno forma..giusto qualche momento sullo squat ,ma ho visto che la schiena la tieni bene!nella panca mi sembra indecisa la traiettoria..troppe curve...scendi a i e risali a i ricorda di spinegere verso i piedi..e fare un buon arco con la parte alta della schiena..ma i presupposti ci sono e pure buoniil trcucco è scendi come risali..mettici grinta che già stai andando bene!..tu come senti il lavoro?
nello squat comincia a farsi sentire il peso,comunque niente di drammatico,farò un paio di esercizi con le mazze ecc.. visto che quel sito lo trovo interessante,tutti esercizi da fare dopo ovviamente allenati per rafforzare il tutto
Commenta
-
-
eh si l esecuzione è molto veloce ma la schiena si ingobbisce troppo sam...segno di poca compattezza...perchè quando fai lo zercher non ce l hai così??devi fare la stessa cosa anche qua...la schiena rimane dura le braccia sono solo dei ganci che tengono il bilanciere....
cmq ora che ci penso l esercizio col martello che vuoi fare tu io la facevo per tante ore al giorno...ovvero spaccare radici di alberi!!e ti do anche i miei feed back..se ci tieni a farlo non esagerare perchè altrimenti non recuperi mai!!!!!!!!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioeh si l esecuzione è molto veloce ma la schiena si ingobbisce troppo sam...segno di poca compattezza...perchè quando fai lo zercher non ce l hai così??devi fare la stessa cosa anche qua...la schiena rimane dura le braccia sono solo dei ganci che tengono il bilanciere....
cmq ora che ci penso l esercizio col martello che vuoi fare tu io la facevo per tante ore al giorno...ovvero spaccare radici di alberi!!e ti do anche i miei feed back..se ci tieni a farlo non esagerare perchè altrimenti non recuperi mai!!!!!!!!!!
per lo stacco ok,vediamo prossima volta di rimediare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio09/09/2010
squat 9x2@135kg
panca 8x3@ 62kg
oh squat 5x6@ 38kg
gm 5x5@80kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiociao sam! mi sembra che vada tutto bene
oggi ho realizzato un bulbag da 10kg,lo utilizzerò dopo i wo magari 10 minuti facendo esercizietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioaspetta i video prima di dirlo
oggi ho realizzato un bulbag da 10kg,lo utilizzerò dopo i wo magari 10 minuti facendo esercizietti
Commenta
-
-
ecco il video,squat non trovavo il giusto set up dell'altra volta,magari quel 5kg in più fanno la differenza,dalla prossima settimana uso la cinta
Commenta
-
Commenta