If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buono tutto sommato il wo!!
nello squat e nella panca stai andando meglio...però nella panca e nello squat quando scendi al parallelo e quando fai il fermo al petto stai composto le ginocchia non ti devono scappare e il bilanciere non deve rimbalzare!!!l alzata dev essere tutta perfetta da manuale!!!!!!!non deve avere il minimo errore!!alla èrossima volta tutto perfetto ehehehe!!vai così
in effetti le gambe hanno poca azione dinamica ma molto statica e tiri di + di schiena...prova a togliere le scarpe e vediamo che esce fuori cmq i pesi erano veloci!
mammma ia quelle trazionii dorsali sono fondamentali...
ogni volta che hai le trazioni fai almeno 25-30 trazioni non importa con quante serie o ripetizioni ma fanne 25 altrimenti da qua non ne usciamo +..se migliori i dorsali migliori tutto sono un anello importante..nella panca per la negativa e la compattezza nello squat per la compattezza e nello stacco per tenere il bilanciere vicino al corpo in modo da non schienare
come al solito va tutto a puttane,apparte gli allenamenti,almeno quelli ,per fortuna:
squat 9x2@ 130kg allargato le punte,e magicamente non dondolo sulle gionocchia e riesco a tenerle entro i limiti e la schiena vedo che veniva su bene,e ho cominciato a posizionare il bilanciere un pelino più in basso e mi trovo molto meglio!!pure l'ultima serie è venuta su bene,mi sentivo compatto,continuerò con questa impostazione
panca 8x3@ 60kg
ohsquat 5x6@ 35kg,ultima serie con 40kg,però ho le braccia cotte e non riesco a tenere l'equilibrio per il bilanciere
g.m. 5x5@ 80kg , farlo da seduto cambia qualcosa?
vedi che col volume si impara anche da soli!!!ahaha...di ruotare le punte te lo dissi anche molto tempo fa..mi dispiace per i tuoi problemi...non sei il solo...e penso che non siamo soli..!IL VIDEO MI dice che non posso vederlo
ah ok ora lo vedo!!!molto bene lo squat sei piantatissimo a terra e compatto con la schiena dura bene cosìvediamo come ti arrangi coi 140 poi!!nella panca vagli incontro col petto al bilanciere ti aiuterà molto vedrai...la forza nelle braccia e la dinamicità mi paiono aumentate..
intanto continuo senza cinta in modo da allenare maggiormente l'addome,poi quando magari vengono su un pò lentini metto la cinta in modo da restare più compatto
intanto continuo senza cinta in modo da allenare maggiormente l'addome,poi quando magari vengono su un pò lentini metto la cinta in modo da restare più compatto
perfetto buonissima idea!!!senti il bisogno di allenarlo specificamente l addome?io mi dimentico sempre di metterlo....va bè che fai lo zercher
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta