stacco , 1°-2° serie con scarpe con tacco mi sembra di partire meglio con la schiena, 3°-4° senza scarpe
diario _marlboro_
Collapse
X
-
nello squat non usi bene i femori sam...devi prima andare indietro col culo poi scendere...in una ripetizione l hai accennato un pò a fare nelle altre no...la panca stavolta mi è piaciuta molto ora c è un pò di + l impostazione...
lo stacco non è come farlo in deficit se hai i tacchi??però o notato che resci a usare meglio i femori probabilmente è douto all inclinazione delle scarpe al posto di inclinarti con la schiena....continua a farlo così vediamo..l hai letto nell articolo di paolo??
quindi i compiti della prossima volta sono:
cerca di non mandare le punte delle ginocchia troppo in avanti ma di tenerle semiperpendicolari al terreno
andare + indietro col culo
duro con sta schiena
nella panca tieni il set up
nello stacco continua cosìIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
cerca di aumentare i kg anche nei complementari però eh!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
_se riesci manda un pò meno avanti le punte delle ginocchia sullo squat
_nella panca vagli + incontro col petto al bilanciere...eri bello compatto bravo!
_nell over head carica 5kg in +..
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiova bene questo singlet?
trovato sul sito pignatti,25 neuriIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
una cosa sul regolamento
si possono poggiare i piedi sulla panca per fare il set up o i piedi non devono MAI toccare la panca??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiouna cosa sul regolamento
si possono poggiare i piedi sulla panca per fare il set up o i piedi non devono MAI toccare la panca??IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta